“Maradona ha vinto a Napoli con gli scappati di casa”. Marolda replica a Cassano: “Lui è scappato di testa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: “Maradona ha vinto a Napoli con gli scappati di casa”. Marolda replica a Cassano: “Lui è scappato di testa

Messaggio da SpendTheMoney »

10maggio1987 ha scritto: mercoledì 28 settembre 2022, 14:38
SpendTheMoney ha scritto: mercoledì 28 settembre 2022, 14:34 Giriamo la domanda: considerando l'altissimo livello della serie a di quegli anni, quella squadra senza Diego avrebbe vinto due scudetti ?
Io penso che avrebbe avuto difficoltà anche ad arrivare sul podio.

Diego era Diego. La stessa Argentina non avrebbe nemmeno passato il girone senza di lui.
E il Milan senza Gullit e Van Basten? L'Inter senza Matthaeus e Brehme?
A mio avviso Diego era un valore aggiunto enorme, ma senza una squadra di alto livello come quella che avevamo, non avrebbe certamente vinto. Così come noi non avremmo vinto senza di lui. Ma avevamo comunque una squadra forte

Tolti i fuoriclasse di quegli anni, il Milan aveva una base più solida, così come l'Inter.
Se a noi togli Maradona, al Milan Van Basten e all'Inter Matteus, fidati che noi gli scudetti non l'avremmo vinti.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79484
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: “Maradona ha vinto a Napoli con gli scappati di casa”. Marolda replica a Cassano: “Lui è scappato di testa

Messaggio da peppino de filippo »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 28 settembre 2022, 8:55 Vabbè Renica è leghista
La dichiarazione non è per niente piaciuta ad Alessandro Renica, uno dei protagonisti di quella squadra. Lo storico libero del primo scudetto azzurro, non ha perso tempo e ha replicato sui social network a Cassano: "Quello che è scappato, è il tuo cervello! Irrecuperabile", ha scritto l'ex difensore, che con la maglia del Napoli ha giocato 136 partite di campionato e vincendo due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana, dal 1985 al 1991.
Immagine

Immagine
Rispondi