AVVISATI I TIFOSI DELL'AJAX

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: AVVISATI I TIFOSI DELL'AJAX

Messaggio da Wonder boy »

Non sono come questa gente che lancia simili paurosi avvisi, ma se, per un attimo, lo fossi e allora direi...attenti napoletani, attenti a questi barbari alcolisti che (solo nell'ultimo decennio) hanno scatenato guerriglie urbane in mezza Europa, con le più disparate tifoserie, vedi Benfica, Valencia, Feyenoord, Milan, Juve eccetera. Direi... attenti napoletani, non si sa mai che la loro ubriachezza molesta li porti a distruggere pure i monumenti. No, in effetti non sono così, sono napoletano e quindi benvenuti olandesi, popolo civile ma imperfetto come tutti i popoli, ma queste imperfezioni, essendo napoletano, non mi porteranno mai ad etichettare nessuna popolazione di qualsivoglia continente.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: AVVISATI I TIFOSI DELL'AJAX

Messaggio da Kiashan74 »

Amosolotenapoli ha scritto: mercoledì 28 settembre 2022, 22:49 A napoli attenti alle rapine!

Dopo il Liverpool, anche l’Ajax: “Napoli? Occhio alle rapine, sconsigliata ai bambini”
Dopo il Liverpool, anche l'Ajax. In vista della trasferta di Champions League contro il Napoli, in programma il prossimo 12 ottobre, il club olandese ha avvisato i propri tifosi sulla 'pericolosità' del viaggio nel capoluogo campano. Secondo AT5, una delle più importanti emittenti televisive di Amsterdam, l'Ajax avrebbe annunciato ai propri fan: "Per la sicurezza dei tifosi dell’Ajax, la polizia napoletana ha designato la Stazione Marittima, nel porto di Napoli, come punto di ritrovo. Da lì gli autobus vanno allo stadio, un passaggio di almeno un’ora. Dopo la partita, gli autobus torneranno. Siamo stati informati che potrebbero esserci rapine dopo la partita. Tieni presente che potresti essere bersaglio di furti, rapine o attacchi. Sconsigliamo inoltre di viaggiare con bambini (piccoli)".
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/? ... LTE2ODk1NQ
porta bene
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi