Anche Di Fusco replica a Cassano: "Lo scappato di casa è lui

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Anche Di Fusco replica a Cassano: "Lo scappato di casa è lui

Messaggio da peppino de filippo »

Maradona ha vinto lo scudetto a Napoli con una squadra di scappati di casa”, dopo Renica anche un altro ex azzurro replica alle parole di Antonio Cassano. L'ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha risposto a Fantantonio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo già abituati alle ‘cassanate’ e poi c’è da dire che Cassano non ha tanta dimestichezza con l’italiano. Bisogna capire cosa intendeva dire, certo detto in quel modo è un’offesa. Se c’è uno scappato di casa è lui, che l’hanno cacciato da tutte le parti nonostante avesse delle doti enormi. Era un gran bel giocatore, ma poi non ha fatto bene da nessuna parte. Ha avuto possibilità anche in grossi club. Voglio sperare che Cassano abbia sbagliato termine, perché non si può offendere una squadra che ha fatto la storia del Napoli. In qualsiasi squadra dove ha giocato Diego, gli altri erano inferiori a lui ma questo non vuol dire che erano degli ottimi giocatori. Il Napoli di allora non aveva un unico leader, ce ne era 3-4 e altri ottimi giocatori che completavano quella squadra. Con quel termine spero che voleva solo fare un complimento a Maradona e non offendere la squadra”.
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17088
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Anche Di Fusco replica a Cassano: "Lo scappato di casa è lui

Messaggio da Maverick89 »

peppino de filippo ha scritto: giovedì 29 settembre 2022, 15:37 Maradona ha vinto lo scudetto a Napoli con una squadra di scappati di casa”, dopo Renica anche un altro ex azzurro replica alle parole di Antonio Cassano. L'ex portiere del Napoli Raffaele Di Fusco ha risposto a Fantantonio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo già abituati alle ‘cassanate’ e poi c’è da dire che Cassano non ha tanta dimestichezza con l’italiano. Bisogna capire cosa intendeva dire, certo detto in quel modo è un’offesa. Se c’è uno scappato di casa è lui, che l’hanno cacciato da tutte le parti nonostante avesse delle doti enormi. Era un gran bel giocatore, ma poi non ha fatto bene da nessuna parte. Ha avuto possibilità anche in grossi club. Voglio sperare che Cassano abbia sbagliato termine, perché non si può offendere una squadra che ha fatto la storia del Napoli. In qualsiasi squadra dove ha giocato Diego, gli altri erano inferiori a lui ma questo non vuol dire che erano degli ottimi giocatori. Il Napoli di allora non aveva un unico leader, ce ne era 3-4 e altri ottimi giocatori che completavano quella squadra. Con quel termine spero che voleva solo fare un complimento a Maradona e non offendere la squadra”.
:D :D :D :D :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Anche Di Fusco replica a Cassano: "Lo scappato di casa è lui

Messaggio da moralizzatore »

careca sarebbe uno scappato di casa??
alemao?
bagni?

ia' cassano è nu strunz...come campi :wink:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi