AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16624
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da Kiashan74 »

Wonder boy ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 16:55 Boh, ogni tanto nuovi accordi commerciali, nuove partnership, i diritti dei giocatori che De Laurentiis si fa girare, eppure non c'è un aumento del fatturato, il Napoli dipende sempre dalle cessioni e dalla Champions, in sostanza è così. Ora la Apple per i diritti della A.
È un piano strategico per pagare tutti i fitti arretrati al comune e alla cittadinanza napoletana 8) 8) 8)
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da Wonder boy »

Kiashan74 ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 17:05
Wonder boy ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 16:55 Boh, ogni tanto nuovi accordi commerciali, nuove partnership, i diritti dei giocatori che De Laurentiis si fa girare, eppure non c'è un aumento del fatturato, il Napoli dipende sempre dalle cessioni e dalla Champions, in sostanza è così. Ora la Apple per i diritti della A.
È un piano strategico per pagare tutti i fitti arretrati al comune e alla cittadinanza napoletana 8) 8) 8)
:lol:
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da Bermuda »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 16:20
Bermuda ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 15:00
10maggio1987 ha scritto: venerdì 30 settembre 2022, 14:50

Con chi l'aveva fatto 'sto patto? Con te?
Mi sa invece che ce lo dobbiamo sciroppare ancora per tanto...
E ti pare poco? E' meglio che PREGA e a gennaio nel caso mette mano alla sacca per poter vincere allora.
Perchè se nella testa sua può non vincere e VENDERSI pure kvara a fine stagione a suon di milioni perchè è uscito forte, ha capito male. #A16 a tutta forza. Il tifoso medio si è PLACATO solo perchè stiamo procedendo benino. Non dimenticatelo mai.
E il merito non è certo di de laurentiis, colpevole di aver sfasciato una squadra ed essersi chiavato milioni ennesimi nella sacca.
Sto campionato lo stanno decidendo: giuntoli, il cu*o e spalletti.
Vabbè, i soliti discorsi.
Alla fine la squadra l'avrà pure costruita Giuntoli, ma le direttive chi gliele ha date?
De Laurentiis ja venduto (che poi delle varie cessioni solo due sono vendite vere e proprie, gli altri erano giocatori a scadenza e anche i due ceduti sarebbero andati a scadenza il prossimo anno senza avere l'intenzione di rinnovare), ma ha anche riacquistato ed allestito una squadra competitiva. Riusciremo a vincere? Naturalmente nessuno lo sa, però la squadra è forte e se la può giocare...


Ma direi proprio di no.
Soliti discorsi finché farà sempre le solite cose... e questo è un punto.

Poi ha venduto KK, Mertens, insigne e ospina( dei titolarissimi) e non li ha voluti rinnovare lui, tutti volevano restare.

Ha allestito un bel nulla. Ha solo detto chi vendere perché percepiva "troppo" di ingaggio. Non credo proprio che abbia detto a giuntoli: prendi Kim, prendi kvara ecc ecc
Quindi non ha allestito un bel nulla.
E pure economicamente...gli è convenuto sto mercato ci ha guadagnato.. come al solito. Manco ha dire che avesse speso...

Quindi al momento tutto merito di giuntoli e di Spalletti.
I conti si tirano a fine stagione.
Ultima modifica di Bermuda il venerdì 30 settembre 2022, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2261
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da Jerry Polemica »

Fenomeno di successo, fenomeno di cesso
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da ob65 »

È davvero molto fortunato.
Anche questo è positivo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34593
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: AURELIO SEMPRE SUL PEZZO!

Messaggio da tony pacati »

  • ij
ob65 ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 10:43 È davvero molto fortunato.
Anche questo è positivo
SPERIAMO LA FORTUNA LO AIUTI A VINCERE LO SCUDETTO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi