Con tutta la sofferenza del mondo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da lestat »

Perche' noi siamo scesi in campo proprio alla ca**o di cane,diciamolo.
Prendiamo un gol demmerda,diciamo pure questo.
Ma soffriamo e tanto.
La palla gira poco e male.
Chi deve determinare,non determina...(anche se)
E la risolviamo con le alternative,viva Dio,determinanti...si.

Ma davvero ho sofferto tanto.Ci sta,e' giusto,e' il calcio...io rido quando sento e leggo di triplete e cazzi vari,mantengo i piedi per terra,mi godo la vittoria,e penso partita per partita.

Lascio ai fessi le illusioni,le celebrazioni gratis a de laurentiis e tutte le vaccate varie.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16333
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da Napoli01 »

3 punti importanti in una delle gare meno brillanti finora. Spero solo che per Rrahmani non sia nulla di grave
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Ho temuto il peggio, in altre stagioni questa partita l'avremmo persa
La differenza è che abbiamo un Cholito che si sta dimostranto se mai ne avesse avuto bisogno di essere un centravanti coi controfiocchi- o un Lozano in panchina e se non gioca Osimehn non c'è Petagna assafà
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12032
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da cenzino »

Sempre stato un campo ostico per il Napoli, anche con Diego... Venivano fuori sempre partite di m*rda... E se vinciamo pure queste...
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da Callejon82 »

Vittoria sofferta e quindi ancora più goduta. Questa squadra mi piace. Ora testa alla Champions: andiamo a prenderci la qualificazione!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152644
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da lestat »

Spero in notizie rassicuranti su Rahmani.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da Rafel89 »

Abbiamo 2 squadre, pochi cazzi. Chi entra non abbassa il livello, anzi.
Bravissimo Spalletti, i ragazzi sembrano tutti coinvolti, tutti sul pezzo, niente lamentele, zero musi lunghi. Una gestione della rosa perfetta.
Avanti così.
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79570
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da peppino de filippo »

Rafel89 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:30 Abbiamo 2 squadre, pochi cazzi. Chi entra non abbassa il livello, anzi.
Bravissimo Spalletti, i ragazzi sembrano tutti coinvolti, tutti sul pezzo, niente lamentele, zero musi lunghi. Una gestione della rosa perfetta.
Avanti così.
Immagine

Immagine
Wonder boy
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 461
Iscritto il: sabato 16 luglio 2022, 19:27

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da Wonder boy »

Rafel89 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:30 Abbiamo 2 squadre, pochi cazzi. Chi entra non abbassa il livello, anzi.
Bravissimo Spalletti, i ragazzi sembrano tutti coinvolti, tutti sul pezzo, niente lamentele, zero musi lunghi. Una gestione della rosa perfetta.
Avanti così.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79570
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da peppino de filippo »

La Roma vinse faticando in casa 1-0 e anche la Fiorentina 3-2 l’Atalanta ci ha pareggiato in casa

La cremonese gioca bene a calcio bravi loro non possiamo sempre giocare a mille
Immagine

Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1466
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da FarFromNaples »

peppino de filippo ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:35 La Roma vinse faticando in casa 1-0 e anche la Fiorentina 3-2 l’Atalanta ci ha pareggiato in casa

La cremonese gioca bene a calcio bravi loro non possiamo sempre giocare a mille
up!
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79570
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da peppino de filippo »

FarFromNaples ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:38
peppino de filippo ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:35 La Roma vinse faticando in casa 1-0 e anche la Fiorentina 3-2 l’Atalanta ci ha pareggiato in casa

La cremonese gioca bene a calcio bravi loro non possiamo sempre giocare a mille
up!
Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:15 Ho temuto il peggio, in altre stagioni questa partita l'avremmo persa
La differenza è che abbiamo un Cholito che si sta dimostranto se mai ne avesse avuto bisogno di essere un centravanti coi controfiocchi- o un Lozano in panchina e se non gioca Osimehn non c'è Petagna assafà
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8878
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da djpesaola »

La Cremonese gioca bene .. catenaccio e pallate in avanti per conquistare in attacco qualche palla scavalcando il centrocampo .Fanno bene a giocare così ma da qui a vedere un bel gioco ce ne vuole .Finalmente abbiamo cambi all' altezza vedi Oliveira e un super chiolito che ha fatto la differenza quando é entrato
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Con tutta la sofferenza del mondo

Messaggio da enzocasa »

lestat ha scritto: domenica 9 ottobre 2022, 20:07 Perche' noi siamo scesi in campo proprio alla ca**o di cane,diciamolo.
Prendiamo un gol demmerda,diciamo pure questo.
Ma soffriamo e tanto.
La palla gira poco e male.
Chi deve determinare,non determina...(anche se)
E la risolviamo con le alternative,viva Dio,determinanti...si.

Ma davvero ho sofferto tanto.Ci sta,e' giusto,e' il calcio...io rido quando sento e leggo di triplete e cazzi vari,mantengo i piedi per terra,mi godo la vittoria,e penso partita per partita.

Lascio ai fessi le illusioni,le celebrazioni gratis a de laurentiis e tutte le vaccate varie.
Si ma non capisco il calcio e un gioco di squadra e se trovi difronte undici leoni che corrono per 80 e più minuti come hanno fatto ieri i giocatori della cremonese e normale subire anche l'avversario l'importante è controbattere colpo su colpo e la nostra qualità e uscita fuori dalla distanza anche grazie alla panchina che cmq è un nostro merito avere una panchina così forte
Img img
Rispondi