GAZZETTA - Napoli e Roma si sfidano per Hjulmand: il Lecce fissa il prezzo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

GAZZETTA - Napoli e Roma si sfidano per Hjulmand: il Lecce fissa il prezzo

Messaggio da peppino de filippo »

Napoli e Roma seguono con attenzione la crescita di Morten Hjulmand, impostosi come uno dei giovani più interessanti nello scorso campionato di Serie B ed autore, quest'anno, di una prima esperienza positiva con indosso la maglia del Lecce in Serie A. Secondo quanto riferito dalla redazione de 'La Gazzetta dello Sport', la squadra mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli continuerà a monitorare il talento scandinavo, mentre giallorossi faranno, con ogni probabilità, un tentativo concreto per anticipare la concorrenza.

Già a gennaio, infatti, se non direttamente a luglio, la Roma cercherà di strappare al Lecce Morten Hjulmand, centrocampista classe 1999, valutato ben 20 milioni di euro.

Da cosa dipenderà la scelta del club capitolino di partire all'assalto del danese già nei primi giorni del nuovo anno o a fine stagione? Semplice: dalle condizioni di Georginio Wijnaldum, olandese ex PSG alle prese con il recupero dal brutto infortunio d'inizio campionato e che, a gennaio, potrebbe ancora non essere pronto.
Immagine

Immagine
Rispondi