Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da BornToRun »

Ma questa faccenda della juve non fa parte di quelle inchieste che si stanno facendo a varie società per le quali si leggeva anche il Napoli coinvolto per le plusvalenze di alcuni giocatori della primavera ceduti al Lione per milioni nella trattativa per Osimhen?
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da 10maggio1987 »

BornToRun ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 9:01 Ma questa faccenda della juve non fa parte di quelle inchieste che si stanno facendo a varie società per le quali si leggeva anche il Napoli coinvolto per le plusvalenze di alcuni giocatori della primavera ceduti al Lione per milioni nella trattativa per Osimhen?
Non proprio. La faccenda della Juve riguarda non solo le plusvalenze, ma anche false fatturazioni e falso in bilancio.
Credo che ci sia un'inchiesta anche sul caso Osimhen, ma si tratta di un'altra procura.
Tra l'altro l'inchiesta sulle plusvalenze è già arrivata alla giustizia sportiva e si è conclusa con un nulla di fatto...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17075
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Maverick89 »

BornToRun ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 9:01 Ma questa faccenda della juve non fa parte di quelle inchieste che si stanno facendo a varie società per le quali si leggeva anche il Napoli coinvolto per le plusvalenze di alcuni giocatori della primavera ceduti al Lione per milioni nella trattativa per Osimhen?
Sì, direi che è una conseguenza logica
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Bermuda »

Che c'entra il Napoli. Devono carcerare Aurelio nel caso, dargli la pena capitale , chi se ne fo**e. Possono pure scuoiarlo. Lui con Napoli che c'entra scusate ?
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da 10maggio1987 »

Bermuda ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 9:58 Che c'entra il Napoli. Devono carcerare Aurelio nel caso, dargli la pena capitale , chi se ne fo**e. Possono pure scuoiarlo. Lui con Napoli che c'entra scusate ?
Forse ti sei distratto e ti è sfuggito che De Laurentiis è presidente del Napoli...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da mezzacapa »

....no, per l'ennesima volta le plusvalenze non c'entrano un ca**o, i rinvii a giudizio saranno per il falso in bilancio relativo al posticipo dei pagamenti degli stipendi causa covid, vi riempite la bocca con gli articoli di Bellinazzo e manco lo leggete quello che scrive.........le accuse fanno riferimento al periodo dell'emergenza epidemiologica Covid-19. Nel corso di quel periodo, diversi giocatori avrebbero rinunciato allo stipendio e l'operazione sarebbe stata contabilizzata, per poi rinegoziare il tutto in modo informale........in sostanza per "apparare" un bilancio hanno fatto risultare uscite per pagamento stipendi che poi in realtà sono stati corrisposti "aumm aumm" nel corso dell'esercizio successivo..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17075
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 9:58 Che c'entra il Napoli. Devono carcerare Aurelio nel caso, dargli la pena capitale , chi se ne fo**e. Possono pure scuoiarlo. Lui con Napoli che c'entra scusate ?
:D :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 10:44 ....no, per l'ennesima volta le plusvalenze non c'entrano un ca**o, i rinvii a giudizio saranno per il falso in bilancio relativo al posticipo dei pagamenti degli stipendi causa covid, vi riempite la bocca con gli articoli di Bellinazzo e manco lo leggete quello che scrive.........le accuse fanno riferimento al periodo dell'emergenza epidemiologica Covid-19. Nel corso di quel periodo, diversi giocatori avrebbero rinunciato allo stipendio e l'operazione sarebbe stata contabilizzata, per poi rinegoziare il tutto in modo informale........in sostanza per "apparare" un bilancio hanno fatto risultare uscite per pagamento stipendi che poi in realtà sono stati corrisposti "aumm aumm" nel corso dell'esercizio successivo..........
Ecco.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da falanghina »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 10:50
Bermuda ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 9:58 Che c'entra il Napoli. Devono carcerare Aurelio nel caso, dargli la pena capitale , chi se ne fo**e. Possono pure scuoiarlo. Lui con Napoli che c'entra scusate ?
:D :D :D :D
:mrgreen: :mrgreen:
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da ob65 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 11:25
mezzacapa ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 10:44 ....no, per l'ennesima volta le plusvalenze non c'entrano un ca**o, i rinvii a giudizio saranno per il falso in bilancio relativo al posticipo dei pagamenti degli stipendi causa covid, vi riempite la bocca con gli articoli di Bellinazzo e manco lo leggete quello che scrive.........le accuse fanno riferimento al periodo dell'emergenza epidemiologica Covid-19. Nel corso di quel periodo, diversi giocatori avrebbero rinunciato allo stipendio e l'operazione sarebbe stata contabilizzata, per poi rinegoziare il tutto in modo informale........in sostanza per "apparare" un bilancio hanno fatto risultare uscite per pagamento stipendi che poi in realtà sono stati corrisposti "aumm aumm" nel corso dell'esercizio successivo..........
Ecco.
Ma di Bellinazzo leggono solo il titolo i fedelioti
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Aquila blu »

Chi può dirlo che non rischia anche il Napoli, la Roma o L'inter? Se condanneranno la juve, state certi che faranno una Tac a tutte le società.. Noi non sappiamo se il metodo juve è strutturato o meno, nel calcio italiano. Soprattutto le operazioni fatte all'estero in sud America. Mi piacerebbe vedere una foto con adl in mezzo a due finanzieri, purtroppo se accadrà, trascinerà anche la società nella melma e questo no piace affatto. Noi già abbia o dato. Come ho detto all'inizio, sono per la tolleranza zero e lo sarò , anche di fronte ad un eventuale coinvolgimento del Napoli di adl.
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 13:35 Chi può dirlo che non rischia anche il Napoli, la Roma o L'inter? Se condanneranno la juve, state certi che faranno una Tac a tutte le società.. Noi non sappiamo se il metodo juve è strutturato o meno, nel calcio italiano. Soprattutto le operazioni fatte all'estero in sud America. Mi piacerebbe vedere una foto con adl in mezzo a due finanzieri, purtroppo se accadrà, trascinerà anche la società nella melma e questo no piace affatto. Noi già abbia o dato. Come ho detto all'inizio, sono per la tolleranza zero e lo sarò , anche di fronte ad un eventuale coinvolgimento del Napoli di adl.
Bravo,portati avanti col lavoro 😂😂😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17075
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Maverick89 »

Aquila blu ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 13:35 Chi può dirlo che non rischia anche il Napoli, la Roma o L'inter? Se condanneranno la juve, state certi che faranno una Tac a tutte le società.. Noi non sappiamo se il metodo juve è strutturato o meno, nel calcio italiano. Soprattutto le operazioni fatte all'estero in sud America. Mi piacerebbe vedere una foto con adl in mezzo a due finanzieri, purtroppo se accadrà, trascinerà anche la società nella melma e questo no piace affatto. Noi già abbia o dato. Come ho detto all'inizio, sono per la tolleranza zero e lo sarò , anche di fronte ad un eventuale coinvolgimento del Napoli di adl.
Guarda con tutto il bene, non credo che Chaltry abbia mai dato stipendi in nero...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da ob65 »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 15:11
Aquila blu ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 13:35 Chi può dirlo che non rischia anche il Napoli, la Roma o L'inter? Se condanneranno la juve, state certi che faranno una Tac a tutte le società.. Noi non sappiamo se il metodo juve è strutturato o meno, nel calcio italiano. Soprattutto le operazioni fatte all'estero in sud America. Mi piacerebbe vedere una foto con adl in mezzo a due finanzieri, purtroppo se accadrà, trascinerà anche la società nella melma e questo no piace affatto. Noi già abbia o dato. Come ho detto all'inizio, sono per la tolleranza zero e lo sarò , anche di fronte ad un eventuale coinvolgimento del Napoli di adl.
Guarda con tutto il bene, non credo che Chaltry abbia mai dato stipendi in nero...
Non ce lo vedo proprio...😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Anche Napoli a rischio penalizzazione?

Messaggio da Aquila blu »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 15:11
Aquila blu ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 13:35 Chi può dirlo che non rischia anche il Napoli, la Roma o L'inter? Se condanneranno la juve, state certi che faranno una Tac a tutte le società.. Noi non sappiamo se il metodo juve è strutturato o meno, nel calcio italiano. Soprattutto le operazioni fatte all'estero in sud America. Mi piacerebbe vedere una foto con adl in mezzo a due finanzieri, purtroppo se accadrà, trascinerà anche la società nella melma e questo no piace affatto. Noi già abbia o dato. Come ho detto all'inizio, sono per la tolleranza zero e lo sarò , anche di fronte ad un eventuale coinvolgimento del Napoli di adl.
Guarda con tutto il bene, non credo che Chaltry abbia mai dato stipendi in nero...
Quante cose che pensavamo fossero irrealizzabili nel calcio e dopo abbiamo scoperto che si potevano fare.
In alcuni casi sono andati anche oltre la nostra piu fervida immaginazione. Il cialtrone non avrà dato soldi in nero ma ha potuto falsificare i bilanci. Gravina ha messo le mani in avanti, ha datto un'annunciazione e credo che lui sappia che il metodo juve, è strutturato tra le società del calcio italiano.
Immagine
Immagine
Rispondi