PALLE A'COPP A PALLE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10908
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da mezzacapa »

Dal Messico offerto un miliardo di euro per il Napoli (Milano Finanza)

Pronta l’offerta di un investitore messicano, De Laurentiis ha detto di averne respinta una da 2,5 miliardi

Il momento d’oro del Napoli in campo, fra il primo posto in campionato e quello conquistato nel girone di Champions League ai danni del Liverpool, sta attirando l’interesse di potenziali investitori. Il patron Aurelio De Laurentiis non ha mai detto di voler vendere il club, anzi ha sempre smentito le indiscrezioni che lo volevano vicino a farlo, ma secondo quanto riporta MF-Milano Finanza sul dossier Napoli ci sarebbero diverse attenzioni da parte di fondi e investitori.
Ora anche il Napoli, che oltre ai fondi statunitensi sarebbe finito nel mirino di un investitore messicano. Un potenziale acquirente che vorrebbe anticipare tutta la concorrenza mettendo sul piatto un’offerta da quasi un miliardo. Cifra importante per un club che ha chiuso il bilancio del 2021 (l’ultimo depositato) in rosso di 58 milioni di euro, con ricavi a quota 228 milioni.
Resta da capire se l’offerta smuoverà l’interesse di De Laurentiis. Proprio il numero uno dei partenopei, lo scorso luglio, aveva dichiarato di aver rifiutato un’offerta da 2,5 miliardi per il club e difficilmente ne accetterà un’altra, proprio ora che il Napoli è primo in Serie A e ha chance di vincere il campionato. Al termine della stagione, magari con quello Scudetto sul petto che manca dai tempi di Maradona in azzurro, le cose potrebbero cambiare.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10908
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da mezzacapa »

.......Félix Gallardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20193
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da bicie' »

io veramente ricordo che 2.5 miliardi era per tutto il cucuzzaro ... Napoli, Bari, Filmauro e 'o cappott' nucella
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152179
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da lestat »

bicie' ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:07 io veramente ricordo che 2.5 miliardi era per tutto il cucuzzaro ... Napoli, Bari, Filmauro e 'o cappott' nucella
Si,infatti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da tony pacati »

bicie' ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:07 io veramente ricordo che 2.5 miliardi era per tutto il cucuzzaro ... Napoli, Bari, Filmauro e 'o cappott' nucella
QUELLO COL COLLO DI PELLICCIA?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20193
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da bicie' »

tony pacati ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:59
bicie' ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:07 io veramente ricordo che 2.5 miliardi era per tutto il cucuzzaro ... Napoli, Bari, Filmauro e 'o cappott' nucella
QUELLO COL COLLO DI PELLICCIA?
si quello con la fodera scozzese
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da Aquila blu »

Più tempo passa e più aumenta il prezzo...il prossimo anno I Napoli varrà cone il Real..
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da ob65 »

Aldilà di tutto dovrà accettare un'offerta, presto il Bari salira' in serie A perché quello è il suo posto.
In quel caso arriverebbero offerte al ribasso e di sicuro ha dimostrato che tra lui e i suoi detrattori chi è più fesso è da vedere...e lui non è, perché compra a 4 spicci e rivende ad 1 miliardo, in un calcio dove tutte ricapitalizzano centinaia di milioni e sono costretto a truffare gli azionisti
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da Aquila blu »

Sarà il padre di Lozano che ha fatto l'offerta.. :lol: :lol:
Immagine
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da moralizzatore »

1 miliardo???

secondo me....o vulevn sfotter :lol: :lol:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: PALLE A'COPP A PALLE

Messaggio da tony pacati »

bicie' ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 16:03
tony pacati ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:59
bicie' ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 15:07 io veramente ricordo che 2.5 miliardi era per tutto il cucuzzaro ... Napoli, Bari, Filmauro e 'o cappott' nucella
QUELLO COL COLLO DI PELLICCIA?
si quello con la fodera scozzese
PASCA'...TU UN N'TIEN...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi