Napoli super, le reazioni della stampa mondiale: "Goleada storica". "Juve umiliata e distrutta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79487
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Napoli super, le reazioni della stampa mondiale: "Goleada storica". "Juve umiliata e distrutta

Messaggio da peppino de filippo »

L'incredibile cinquina rifilata dal Napoli alla Juventus allo stadio Diego Armando Maradona ha ben presto fatto il giro del mondo. La prestazione degli azzurri ha suscitato grande scalpore sulla stampa internazionale. I titoli sono tutti per gli azzurri di Spalletti. In Francia RMC Sport scrive: “Soli al comando. Il Napoli ha 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Che stagione!”. Poi in Francia proseguono: “Lo schiaffo. Il Napoli infligge una sconfitta bruciante alla Juve”, scrive l’Equipe. Mentre Footmercato: “Il Napoli umilia e distrugge la Juve. Primato consolidato”.

In Spagna, invece, Sport commenta con: “Il Napoli è di un altro livello. Sono 10 i punti di vantaggio sulla seconda in questo momento”. Marca: "Kvaratskhelia e Osimhen hanno distrutto la 'Vecchia Signora'".

Arriva anche il commento di Bein Sport: "Vittoria favolosa, il Napoli funziona a meraviglia".

Una vittoria che è arrivata anche in Argentina, con Olé che scrive: “Goleada storica del Napoli. Nonostante il gran gol di Di Maria, la capolista della Serie A balla con la Juventus e porta il divario a 10 punti”.
Immagine

Immagine
Rispondi