MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35115
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da tony pacati »

Un tifoso del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte raccontando quando ha vissuto nel corso della partita tra gli azzurri e la Juventus, match terminato con la nettissima vittoria degli azzurri con il punteggio di 5-1: "Io e mia figlia eravamo allo stadio Diego Armando Maradona per una gara che era molto sentita per entrambi. Io sono un tifoso del Napoli da sempre, ma lei invece è della Juventus e si è presentata allo stadio con la maglia dei bianconeri".



"Sapete cosa hanno fatto i napoletani? In primo luogo - ha continuato il tifoso nel suo racconto - non hanno insultato mia figlia, anzi. Si è creato un rapporto cordiale con gente che non conoscevamo. Ad ogni rete del Napoli, i supporters azzurri prendevano in giro in modo scherzoso mia figlia, ma senza offenderla, in un clima davvero molto bella. Alla fine della partita mia figlia mi è venuta vicino e mi ha detto: 'Papà, mi sa che tiferà per il Napoli".
:lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da diegomar14 »

Quando si parla dei napoletani.....bisogna sciacquarsi la bocca....a cominciare dai civilissimi fiorentini per passare ai nobili di Savoia.....o ai meridionali frustrati, quelli la cui costrizione a lasciare le proprie terre li ha portati ad innamorarsi dei loro padroni.... in particolare i pugliesi i calabresi e i siciliani......sempre senza generalizzare naturalmente
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17794
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da Maverick89 »

diegomar14 ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 17:17 Quando si parla dei napoletani.....bisogna sciacquarsi la bocca....a cominciare dai civilissimi fiorentini per passare ai nobili di Savoia.....o ai meridionali frustrati, quelli la cui costrizione a lasciare le proprie terre li ha portati ad innamorarsi dei loro padroni.... in particolare i pugliesi i calabresi e i siciliani......sempre senza generalizzare naturalmente
Esistono stronzi da tutte le parti. Anche a Firenze c'è gente civilissima e anche in Puglia, Calabria e Sicilia.
Non fate sempre che voi siete i meglio e i più belli e più fighi di tutti
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da diegomar14 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 7:57
diegomar14 ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 17:17 Quando si parla dei napoletani.....bisogna sciacquarsi la bocca....a cominciare dai civilissimi fiorentini per passare ai nobili di Savoia.....o ai meridionali frustrati, quelli la cui costrizione a lasciare le proprie terre li ha portati ad innamorarsi dei loro padroni.... in particolare i pugliesi i calabresi e i siciliani......sempre senza generalizzare naturalmente
Esistono stronzi da tutte le parti. Anche a Firenze c'è gente civilissima e anche in Puglia, Calabria e Sicilia.
Non fate sempre che voi siete i meglio e i più belli e più fighi di tutti
Voi chi? :)
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17794
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da Maverick89 »

diegomar14 ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 14:43
Maverick89 ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 7:57
diegomar14 ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 17:17 Quando si parla dei napoletani.....bisogna sciacquarsi la bocca....a cominciare dai civilissimi fiorentini per passare ai nobili di Savoia.....o ai meridionali frustrati, quelli la cui costrizione a lasciare le proprie terre li ha portati ad innamorarsi dei loro padroni.... in particolare i pugliesi i calabresi e i siciliani......sempre senza generalizzare naturalmente
Esistono stronzi da tutte le parti. Anche a Firenze c'è gente civilissima e anche in Puglia, Calabria e Sicilia.
Non fate sempre che voi siete i meglio e i più belli e più fighi di tutti
Voi chi? :)
Voi che scrivete ste cose
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da diegomar14 »

io comunque mi riferivo a tutti i meridionali emigrati e che ci accolgono sempre con tanto affetto quando saliamo al nord, è chiaro che c'è gente civilissima dappertutto ma qua commentavamo il post raffrontandolo con quello accaduto nella civilissima Firenze dove hanno fanno togliere la maglietta ad una ragazzina in tribuna durante la partita......sarà stato pure uno stronzo singolo anche se dubito, ma nessun altro l'ha preso e buttato nell'Arno come meritava.......
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17794
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: MIRACOLO AL SAN PAOLO!!

Messaggio da Maverick89 »

diegomar14 ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 14:54 io comunque mi riferivo a tutti i meridionali emigrati e che ci accolgono sempre con tanto affetto quando saliamo al nord, è chiaro che c'è gente civilissima dappertutto ma qua commentavamo il post raffrontandolo con quello accaduto nella civilissima Firenze dove hanno fanno togliere la maglietta ad una ragazzina in tribuna durante la partita......sarà stato pure uno stronzo singolo anche se dubito, ma nessun altro l'ha preso e buttato nell'Arno come meritava.......
Scrivi di non generalizzare e poi generalizzi, gli stronzi stanno dappertutto....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi