Bargiggia attacca il direttore di Tuttosport: "Mai vista una cosa del genere!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Bargiggia attacca il direttore di Tuttosport: "Mai vista una cosa del genere!"

Messaggio da peppino de filippo »

A breve potrebbe arrivare la sentenza del Caso Plusvalenze e, in questo modo, si conoscerà il futuro della Juventus. Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione 'Tutti Convocati', e ha commentato la possibile penalizzazione di 9 punti che la FIGC vuole assegnare alla squadra bianconera. Ecco le sue parole: "Non so su quali basi siano stati chiesti questi punti di penalizzazione per la Juve mentre per le società che facevano affari con la stessa Juve soltanto un'ammenda".

"Le plusvalenze - continua - esistono da venti anni e le hanno fatte un po' tutti, se si decide che sono diventate illegali andrebbe fatta una norma specifica in merito".

In merito alle dichiarazioni di Vaciago, è arrivato l'attacco del giornalista Paolo Bargiggia, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Mai visto direttore di un giornale che dovrebbe essere indipendente, prono a difesa di una sola tesi. Forse Tuttosport ha cambiato editore ed è passato anche lui sotto la Famiglia di Torino? Leggere Guido Vaciago è diventato impossibile e irritante. Era un ottimo giornalista".
Immagine

Immagine
Rispondi