Meret: "Vogliamo vincere e vendicarci della Cremonese. Spalletti, Osimhen, Gollini: vi dico tutto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79564
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Meret: "Vogliamo vincere e vendicarci della Cremonese. Spalletti, Osimhen, Gollini: vi dico tutto

Messaggio da peppino de filippo »

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss: "Questo è un momento bellissimo per noi, c'è molto entusiasmo, abbiamo un ottimo vantaggio sulla seconda in classifica. Ma prepariamo partita dopo partita, pensando esclusivamente al prossimo match. Siamo concentrati solo sulla Cremonese. In Coppa Italia non è andata bene, vogliamo prenderci una sorta di rivincita. Quella del Maradona è stata una partita strana, condizionata dagli episodi e ai rigori è andata purtroppo male. Fare gol? Sarebbe una bella cosa, ma preferisco evitare di subirne al momento".

Sullo Spezia: "Si è chiuso in difesa, ma non abbiamo perso la calma cercando di trovare gli spazi. Nella ripresa un episodio favorevole ci ha aperto la strada. Abbiamo la consapevolezza di potere fare gol in qualsiasi momento".

Sulla difesa: "Se subiamo pochi gol, il merito è di tutti, a cominciare dagli attaccanti che sono i primi difensori. Poi è normale che quando vinci, la squadra è in fiducia e si riesce ad essere più compatti".

Su Kim: "Parliamo in inglese, conosce pochi termini in italiano anche perché è qui da poco. Sta facendo un grande campionato: è un bravissimo ragazzo".

Su Kvaratskhelia e Osimhen: "Meglio averli come compagni che da avversari. Stanno facendo delle grandissime cose, speriamo che continuino così".

Sulla parata più difficile: "Ne cito due: quella su Piatek a Salerno e quella su Giroud col Milan".

Su Gollini: "Ho condiviso con lui lo spogliatoio della Nazionale. Si è messo subito a disposizione, ha tanta voglia di lavorare e ciò non può che fare bene alla squadra".

Sulla Champions League: "Affronteremo l'Eintracht Francoforte, sarà una partita molto delicata. Cercheremo di fare più strada possibile".

Su Spalletti: "Il mister è molto attento a curare ogni minimo dettaglio, a farci stare sul pezzo, ci sta dando tanto anche sotto il profilo psicologico. Ci invoglia a dare sempre il massimo, a non mollare mai".

Su Sanremo: "Non mi appassiona più di tanto, non lo sto seguendo".

Sulla scorsa estate: "C'erano dei dubbi sul mio futuro, ne ero consapevole. Sono sincero: non credevo che avremmo fatto così bene. Ora siamo molto felici, c'è un grande entusiasmo".
Immagine

Immagine
Rispondi