Pagina 1 di 1

Eintracht Francoforte-Napoli: scoppia l'ira degli Ultras, striscione durissimo

Inviato: venerdì 10 febbraio 2023, 21:36
da peppino de filippo
I biglietti per Eintracht Francoforte-Napoli sono stati venduti in soli 21 minuti. Risultato che dimostra la passione e la dedizione dei tifosi napoletani verso la loro squadra. Tuttavia, questa rapida vendita ha anche causato delusione e frustrazione tra molti abbonati che speravano di poter essere presenti alla partita di Champions League in Germania. Inoltre, questo fatto ha anche attirato l’attenzione degli ultras, che hanno espresso la loro frustrazione con uno striscione dai toni durissimi.

“Ticketone, Napoli e agenzia. La truffa è l’unica garanzia“, il testo dello striscione apparso in queste ore e firmato dai Vecchi Lions. Questo striscione mette in evidenza i problemi persistenti durante la vendita dei biglietti per le partite di calcio e la necessità di soluzioni più eque e trasparenti.

Gli ultras azzurri volevano partecipare alla trasferta in Germania, ma non sono stati praticamente impediti di poter seguire la propria squadra del cuore

Re: Eintracht Francoforte-Napoli: scoppia l'ira degli Ultras, striscione durissimo

Inviato: sabato 11 febbraio 2023, 6:51
da Bermuda
Ma se i posti quelli so, ticket One che doveva fare ?

Mi sembra un po' come quelli che vanno in 18 fuori la pizzeria il sabato sera alle 21 in centro, senza aver prenotato e mettono la recensione negativa al locale perché " non o potuto trovaro posto per me e miei mici , non e giusto dovevo festeggiare compleanno miocuggino che non a nulla e suo padre è anche ingiustamente carcerato"

Re: Eintracht Francoforte-Napoli: scoppia l'ira degli Ultras, striscione durissimo

Inviato: sabato 11 febbraio 2023, 14:50
da Wonder boy
Se è una questione di biglietti esauriti regolarmente, non capisco quale sia il problema.

Re: Eintracht Francoforte-Napoli: scoppia l'ira degli Ultras, striscione durissimo

Inviato: domenica 12 febbraio 2023, 16:27
da IFIX TCHEN TCHEN
Wonder boy ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 14:50 Se è una questione di biglietti esauriti regolarmente, non capisco quale sia il problema.
Infatti.