Napoli su Retegui, il papà-agente: "Si ispira a Ibrahimovic e Batistuta"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Napoli su Retegui, il papà-agente: "Si ispira a Ibrahimovic e Batistuta"

Messaggio da peppino de filippo »

Mateo Retegui sarebbe finito nel mirino del Napoli (e non solo). Le società italiane avrebbero iniziato a mettere nel mirino il talentuoso attaccante argentino classe 1999, di proprietà del Boca Juniors ma in prestito al Tigre. "Retegui piace al direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli" ha confermato nelle scorse ore Andrea D'Amico, intermediario di mercato che conosce bene il diesse del club partenopeo e che è stato tra gli artefici del trasferimento di Victor Osimhen in Campania.

Il padre del calciatore, Carlos Retegui, ha invece parlato ai microfoni di Sportitalia: "E' il capocannoniere della nazione Campione del Mondo, secondo me è pronto per un grande salto; poi sarà il tempo a dire se saprà mantenersi a questi livello. Sappiamo che in Italia ci sono diversi club su di lui, la società parlerà con chi mostrerà più interesse".

Sulle caratteristiche tecniche del figlio, infine: "E' un attaccante bravo con entrambi i piedi; pur essendo alto 1,90 metri è molto tecnico, gli piace gestire il pallone. I suoi modelli sono Ibrahimovic, Van Basten, Vieri e Batistuta".
Immagine

Immagine
Rispondi