Pioli: "Spalletti grandissimo allenatore, non credo che gli manderò un messaggio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Pioli: "Spalletti grandissimo allenatore, non credo che gli manderò un messaggio

Messaggio da peppino de filippo »

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha commentato il sorteggio di Champions League, che vedrà i rossoneri giocare i quarti contro il Napoli, in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese: "Il Napoli ai quarti di finale di Champions League? Troveremo un avversario molto forte, ma giocheremo con motivazioni e voglia di passare il turno. Siamo consapevoli di essere arrivati ai quarti di finale per merito e ciò ci fa piacere". Ha evidenziato il tecnico della compagine rossonera.

Su Luciano Spalletti, Stefano Pioli, ha rivelato sorridendo: "Non credo che gli manderò un messaggio (ride, ndr.). E' un grandissimo allenatore e ho un grande rapporto con lui".

"C'è una netta differenza tra campionato e Champions. Adesso pensiamo solo alla Serie A visto che dobbiamo recuperare i punti persi negli ultimi mesi". Ha evidenziato Stefano Pioli sulle sfide che vedranno tre volte contrapposte le due squadre, due in Champions League ed una in campionato il prossimo 2 aprile.
Immagine

Immagine
Rispondi