Se proprio proprio ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8802
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Se proprio proprio ...

Messaggio da djpesaola »

Dovesse partire .. probabilmente qualche top club che non ha che farsene dei soldi potrebbe offrire ben oltre i 100 mil e far vacillare osimhen con cifre da capogiro .In questo caso mi porto avanti .. Goncalo Ramos ..Benfica .. già per transfermarkt 40 mil .Ovvio da tifoso osimhen tutta la vita ma nel caso .. Ramos é il profilo a fagiolo .. tecnico .. giovane forte
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da 10maggio1987 »

djpesaola ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 9:50 Dovesse partire .. probabilmente qualche top club che non ha che farsene dei soldi potrebbe offrire ben oltre i 100 mil e far vacillare osimhen con cifre da capogiro .In questo caso mi porto avanti .. Goncalo Ramos ..Benfica .. già per transfermarkt 40 mil .Ovvio da tifoso osimhen tutta la vita ma nel caso .. Ramos é il profilo a fagiolo .. tecnico .. giovane forte
Bel giocatore. Anch'io naturalmente vorrei che restasse Osimhen, ma se proprio dovesse andar via, un giocatore del genere potrebbe essere un buon sostituto. Senza dimenticare che abbiamo già in squadra Raspadori e Simeone e che potrebbero gestire senza grossi contraccolpi l'eventuale fase di adattamento del nuovo arrivato...

P.S. Potremmo anche vederlo da vicino nel caso in cui...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Rafel89 »

Anche il ragazzotto biondo dell'Atalanta di cui non so scrivere il nome non sarebbe male, come caratteristiche. Ci serve qualcuno più simile possibile a Osi come caratteristiche, per non buttare alle ortiche meccanismi ormai quasi perfetti.
Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da 10maggio1987 »

Rafel89 ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 13:21 Anche il ragazzotto biondo dell'Atalanta di cui non so scrivere il nome non sarebbe male, come caratteristiche. Ci serve qualcuno più simile possibile a Osi come caratteristiche, per non buttare alle ortiche meccanismi ormai quasi perfetti.
Non so, io non credo che dobbiamo cercare necessariamente un clone; il Napoli ha mostrato, anche nel corso di questo campionato, di saper cambiare il proprio spartito quando gli interpreti sono diversi. Soprattutto in Champion's abbiamo giocato delle splendide partite con Raspadori o Simeone centravanti, e sono giocatori dalle caratteristiche molto diverse da quelle di Osimhen. E poi avremmo un'intera preparazione da fare in cui studiare nuove varianti per inserire al meglio i nuovi interpreti. Comunque io spero che resti Victor. Certo che ad una offerta di 150 milioni sarà difficile dir di no, senza considerare la volontà del giocatore che ha già espresso la sua voglia di giocare in Premier e potrebbe essere tentato da un'offerta di ingaggio stratosferica, di quelle che noi non potremmo mai pareggiare...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17360
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Maverick89 »

Rafel89 ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 13:21 Anche il ragazzotto biondo dell'Atalanta di cui non so scrivere il nome non sarebbe male, come caratteristiche. Ci serve qualcuno più simile possibile a Osi come caratteristiche, per non buttare alle ortiche meccanismi ormai quasi perfetti.
Un giovanotto tutto fisico.... cit.
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2280
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Jerry Polemica »

Sarebbe l’unico casp in cui la squadra che vince il campionato si indebolisce dopo aver vinto invece di confermarsi in blocco per riprovarci
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da 10maggio1987 »

Jerry Polemica ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 15:50 Sarebbe l’unico casp in cui la squadra che vince il campionato si indebolisce dopo aver vinto invece di confermarsi in blocco per riprovarci
L'Inter ha venduto Lukaku dopo lo scudetto, il Milan Kessiè.
E poi, memore dell'esperienza di quest'anno, io non dirò più che il Napoli si è indebolito a mercato in corso. Anche se quest'estate dovessimo vendere in blocco Osi, Kvara e Kim, aspetterò religiosamente la fine del mercato senza dire una parola...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da mr.wolf »

Ho letto cose molto positive anche sul centroavanti che ha sostituito proprio Osimhen al Lille. Si chiama Jonathan David ma per la verità non l'ho mai visto giocare.

https://www.ultimouomo.com/jonathan-david-lille-canada/
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72013
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da gallopoker »

non ho detto questo
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17360
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 17:39 non ho detto questo
Bene
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72013
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 17:40
gallopoker ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 17:39 non ho detto questo
Bene
:D
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da 10maggio1987 »

mr.wolf ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 17:38 Ho letto cose molto positive anche sul centroavanti che ha sostituito proprio Osimhen al Lille. Si chiama Jonathan David ma per la verità non l'ho mai visto giocare.

https://www.ultimouomo.com/jonathan-david-lille-canada/
Anch'io non l'ho mai visto. Ho visto qualche partita del Canada ai mondiali, ma sinceramente non lo ricordo.
Se ne parla bene e i rapporti col Lille dovrebbero essere buoni. Non credo costi poco però. Il Lille l'ha pagato 30 milioni 2 anni fa. Bisogna mettere in conto almeno una cinquantina di milioni, visto che ha fatto bene in questi due anni. Comunque se vendiamo Osimhen a 150 non dovremmo avere particolari problemi a spenderne 50 (o anche più) per sostituirlo...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Palefierr »

ma non è meglio che ci pensi giuntoli? magari lui ne scova un altro che noi a luglio criticheremo
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13220
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Bermuda »

Ma come fate a pensare alle cessioni in un momento simile???
Io penso solo alla Champions.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Se proprio proprio ...

Messaggio da Aquila blu »

Bermuda ha scritto: martedì 21 marzo 2023, 21:03 Ma come fate a pensare alle cessioni in un momento simile???
Io penso solo alla Champions.
Appunto, io non credo nemmeno che lo pensi la società in questo momento. Anche perché per Victor, ci vorranno non meno di 150 mln ...a fine stagione calcistica.
Immagine
Immagine
Rispondi