Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da peppino de filippo »

La UEFA; scrive Calcio&Finanza, nella giornata di oggi ha pagato a Inter, Milan e Napoli (e a tutti gli altri club) i premi per il superamento della fase a gironi di Champions League e l'approdo agli ottavi di finale. Nelle casse dei tre club sono finiti 9,6 milioni di euro ciascuno, con la qualificazione ai quarti (non ancora pagata) che garantirà ulteriori 10,6 milioni di euro. Le stime fatte dal portale parlano di un Napoli che incasserà, ad oggi, 78 milioni di euro, il Milan 71 milioni e l'Inter 68 milioni.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da Aquila blu »

Sta facen sord 'a candr adl..pe ciènt"anne :lol: :lol:
Immagine
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19829
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da AzzurroDoc »

Ah perciò l'ho visto molto allegro oggi al maschio angioino :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da Aquila blu »

AzzurroDoc ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:31 Ah perciò l'ho visto molto allegro oggi al maschio angioino :lol:
Questo è nient... mancano all'appello altri 50-55 mln
. :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10959
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da mezzacapa »

.....Aurè, viratenn bene....nunn'e da'retta a 'sti fetient!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da peppino de filippo »

AzzurroDoc ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:31 Ah perciò l'ho visto molto allegro oggi al maschio angioino :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1635
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da Luckyboy72 »

it's raining lobsters and giant shrimps
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19829
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da AzzurroDoc »

Aquila blu ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:52
AzzurroDoc ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:31 Ah perciò l'ho visto molto allegro oggi al maschio angioino :lol:
Questo è nient... mancano all'appello altri 50-55 mln
. :lol: :lol:
Ehhhh :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da CampiFlegrei »

Spero mi inviti anche quest anno sullo yacht.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13210
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da Bermuda »

Grandissimo presidente.

Ma sempre col pedalò affanculo te ne devi andare
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da ob65 »

Speriamo che devolva una somma all'acquisto di creme per le parti basse.
Ce n'è tanto bisogno
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2279
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Sono arrivati i soldi della Champions! Oggi il bonifico dalla UEFA: quanto ha guadagnato il Napoli

Messaggio da Jerry Polemica »

Cha ching!
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Rispondi