333 milioni di debiti....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

333 milioni di debiti....

Messaggio da AzzurroDoc »

.... :shock: :shock:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: 333 milioni di debiti....

Messaggio da mezzacapa »

"Intervenuto su Calciomercato.it in onda su TV Play, il giornalista Gigi Moncalvo ha parlato così della Juventus: “A John Elkann della Juventus non frega nulla, in questo momento però non c’è un compratore della Juventus perché non si può sapere quanto valga, se valga 10 o 1000, i parametri che hai sulle altre squadre non sono applicabili perché hai in subordine tutti i problemi che ci sono attualmente”.

....secondo me sarà lo stesso Elkann che spingerà per la radiazione......
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: 333 milioni di debiti....

Messaggio da moralizzatore »

mezzacapa ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 20:38 "Intervenuto su Calciomercato.it in onda su TV Play, il giornalista Gigi Moncalvo ha parlato così della Juventus: “A John Elkann della Juventus non frega nulla, in questo momento però non c’è un compratore della Juventus perché non si può sapere quanto valga, se valga 10 o 1000, i parametri che hai sulle altre squadre non sono applicabili perché hai in subordine tutti i problemi che ci sono attualmente”.

....secondo me sarà lo stesso Elkann che spingerà per la radiazione......
quello che gli stupidi gobbi non capiranno mai......ad elkann puo' far solo piacere levare tutto da mezzo.
Tempo fa gli imbecilli esultavano,quando il cda si dimise....vinceremo di piu' elkann sta prendendo in mano le redini della juve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi