I PISCIAIUOLI ALZANO LA VOCE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: I PISCIAIUOLI ALZANO LA VOCE...

Messaggio da peppino de filippo »

tony pacati ha scritto: sabato 25 marzo 2023, 11:04 Scudetto Napoli, gli ultras della Salernitana: «Tifosi azzurri, qui non festeggiate»
Il comunicato della curva Sud Siberiano: «Niente bandiere ai balconi, il territorio è nostro»

PATETICI...😁
Lo striscione della curva della Salernitana non è andato giù a Giuseppe Bruscolotti. L'ex difensore e capitano della SSC Napoli non riesce a capacitarsi di come gli ultras granata possano intimare alla città di non festeggiare lo scudetto che la squadra di Luciano Spalletti si appresta a vincere in Serie A. Lui che, proprio in provincia di Salerno, a Teggiano, è nato nel giugno del 1951, per poi imporsi nella città di Napoli, negli anni Ottanta e Novanta, come uno dei migliori interpreti del ruolo di centrale.

"Sono salernitano - ha detto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport - ma i miei traguardi sono arrivati a Napoli. Perché, mi chiedo, questo astio? Perché c'è chi alimenta un odio senza senso verso Napoli? E' inconcepibile! Noi del sud, invece di darci forza l'un l'altro, remiamo contro: è il male del sud, litighiamo anche con quelli della porta accanto... Perché facciamo sempre così? E' una pessima abitudine di vari meridionali: personalmente - ha concluso - non riesco a comprenderlo".
Immagine

Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: I PISCIAIUOLI ALZANO LA VOCE...

Messaggio da Bermuda »

Si si vabbè, ste guerriglie da social hanno rotto.

Io tutti sti leoni in giro non li vedo. Festeggiamo dove ca**o ci pare, siamo i Campioni D'Italia, quindi io personalmente festeggio pure sul cu*o di giulietta a verona.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: I PISCIAIUOLI ALZANO LA VOCE...

Messaggio da peppino de filippo »

Tra poco più di un mese al Maradona andrà in scena il ritorno del derby campano contro la Salernitana. Si gioca il 29 aprile e questa potrebbe essere la data giusta per ottenere l'aritmetica della vittoria del terzo Scudetto della storia azzurra. Proprio per questo - ma non solo per questo - è prevedibile che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive vieti la trasferta ai tifosi granata, come avvenne anche all'andata per i supporters azzurri, a causa dei rapporti non ottimi tra le due tifoserie e della possibile festa per il titolo.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16621
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: I PISCIAIUOLI ALZANO LA VOCE...

Messaggio da Kiashan74 »

i balconi di casa sono proprietà privata, mettete tutto quello che volete e mandateli al gabbio........anzi addobbate tutto il balcone
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Rispondi