Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Messaggio da peppino de filippo »

intervistato dal Corriere della Sera, l'ex attaccante azzurro ora al Monza, Andrea Petagna, ha parlato del Napoli ma anche della nazionale: "Mi dispiace non essere mai stato convocato da Mancini. Eppure da quando c’è lui ho avuto una buona esperienza a Bergamo, segnato tanti gol con la Spal e trovato il mio spazio a Napoli prima di arrivare a Monza. Non mi ha mai chiamato, nemmeno una volta, giusto per conoscersi e capire cosa posso dare.
Via dal Napoli? Non si può dire di no a due leggende come Berlusconi e Galliani e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono innamorato di Napoli ma sono contento qui. Del resto non è che io non avessi spinto.... Scudetto mancato? No anche se resto un grande tifoso del Napoli, dove ho lasciato tanti amici. In genere non guardo le partite in tv, a parte i miei ex compagni, per cui tiferò anche in Champions".

Su Osimhen e la sfida Champions: "È una forza della natura, velocissimo, ha fame e con le gambe che ha arriva ovunque. Dopo Haaland è l’attaccante più forte in circolazione. In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. Saranno sfide tattiche. E poi a San Siro la storia del Milan si farà sentire. Del resto già in campionato il Napoli all’andata ha vinto ma ha fatto fatica".
Immagine

Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13220
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Messaggio da Bermuda »

Un bufalo paracarro ma idolo
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Messaggio da moralizzatore »

ma vat cocc.....pesera' come pesi tu...ca nin te fir e te mover 8) 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72013
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Messaggio da gallopoker »

Che fallito
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16816
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Petagna al CorSera: "La storia del Milan peserà sul Napoli. Su Osimhen.

Messaggio da Kiashan74 »

......alla nazionale serve.......uno scaldabagno
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi