Un nuovo coro per l'occasione?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Un nuovo coro per l'occasione?

Messaggio da napolirun »

I sacri testi della tradizione sono intoccabili ma ormai anche un poco datati. Mi piacerebbe molto,per un'eventuale occasione, se ce ne fosse bisogno, un qualcosa di nuovo, ,che nessuna altra società abbia mai utilizzato. Nel caso qualcuno addetto alle coreografie dello stadio leggesse il forum, o qualcuno che potrebbe riportare, facciamo tutti delle proposte....non si sa mai.
A me piacciono molto ,per questo scopo, due canzoni dei Coldplay, tipo Viva la vida, dove a partire dal minuto 2,48 c'è una sequenza che si potrebbe ridurre,utilizzando prima le mani,poi la voce.l'altra è a head full of Dreams,a partire dal minuto 2,24.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Un nuovo coro per l'occasione?

Messaggio da Aquila blu »

napolirun ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 14:50 I sacri testi della tradizione sono intoccabili ma ormai anche un poco datati. Mi piacerebbe molto,per un'eventuale occasione, se ce ne fosse bisogno, un qualcosa di nuovo, ,che nessuna altra società abbia mai utilizzato. Nel caso qualcuno addetto alle coreografie dello stadio leggesse il forum, o qualcuno che potrebbe riportare, facciamo tutti delle proposte....non si sa mai.
A me piacciono molto ,per questo scopo, due canzoni dei Coldplay, tipo Viva la vida, dove a partire dal minuto 2,48 c'è una sequenza che si potrebbe ridurre,utilizzando prima le mani,poi la voce.l'altra è a head full of Dreams,a partire dal minuto 2,24.
A parte il coro, mi piacerebbe come coreografia, quella del tricolore sul Vesuvio..
Sarebbe una figata pazzesca, ma purtroppo non ce la faranno fare.
Immagine
Immagine
Rispondi