Biglietti Napoli Milan Champion's

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4809
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Biglietti Napoli Milan Champion's

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 18:24
Aquila blu ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 15:28
ob65 ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 14:35 Devo anche dire onestamente, che facendo l'abbonamento, le partite di campionato le vedo con cifre modiche
Questo anno gli abbonati come te, hanno fatto un affare...hanno visto uno spettacolo meraviglioso con pochi euro a partita 14-18....se non sbaglio. È stato un grsnde affare...le curva(inferiore)contro l'Atalanta stava 40 euro.....ma sono stati benedetti . :lol: :lol:
Si,riesco a fare una trasferta con un costo medio,viaggio-biglietto-albergo intorno a 100 euro complessivamente
Il tuo è un paradosso, vai in trasferta per giocare in casa. :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Biglietti Napoli Milan Champion's

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 19:03
ob65 ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 18:24
Aquila blu ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 15:28

Questo anno gli abbonati come te, hanno fatto un affare...hanno visto uno spettacolo meraviglioso con pochi euro a partita 14-18....se non sbaglio. È stato un grsnde affare...le curva(inferiore)contro l'Atalanta stava 40 euro.....ma sono stati benedetti . :lol: :lol:
Si,riesco a fare una trasferta con un costo medio,viaggio-biglietto-albergo intorno a 100 euro complessivamente
Il tuo è un paradosso, vai in trasferta per giocare in casa. :lol:
😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79444
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Biglietti Napoli Milan Champion's

Messaggio da peppino de filippo »

Dopo Napoli-Eintracht Francoforte, potrebbe esserci una nuova limitazione territoriale alla vendita dei biglietti per una gara di Champions League. Stando a quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, dopo i fatti accaduti con gli ultrà tedeschi, su Milan-Napoli del 12 aprile incombe l’ipotesi di chiudere la trasferta ai tifosi residenti in Campania

Al momento i biglietti per il quarto d'andata di Champions sono a disposizione solo per chi ha la tessera del tifoso del club rossonero e la vendita libera potrebbe anche non partire. Inoltre nei prossimi giorni potrebbe arrivare la stretta per chi risiede in Campania, bloccando così completamente la trasferta ai tifosi azzurri.
Immagine

Immagine
Rispondi