UN MAGNACCIA MESSICANO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34775
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

UN MAGNACCIA MESSICANO...

Messaggio da tony pacati »

Tuttavia, per il Napoli non c’è l’ombra degli sceicchi e nemmeno quella dei ricchi britannici. Piuttosto, secondo le ultime in casa azzurra, ad essere particolarmente interessato all’acquisto del Napoli sarebbe un magnate messicano.

Stando a quanto ammesso dal giornalista RAI vicino alle vicende del Napoli Ciro Venerato, l’offerta, vicina al miliardo e 200 milioni di euro, sarebbe stata rispedita al mittente dal presidente De Laurentiis. Il quale, naturalmente, vorrebbe prima godersi la vittoria dello scudetto.

PARDON UN MAGNATE MESSICANO...😁😁😁😁
VENERATO ...UN UOMO UN PERCHÉ..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: UN MAGNACCIA MESSICANO...

Messaggio da Aquila blu »

1,2 miliardi? a chi li dai.
Ci vogliono almeno 2 miliardi affinché adl si sieda al tavolo delle tratative..
Pappone per pappone, mi tengo il mio pappone italiano.. :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49076
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: UN MAGNACCIA MESSICANO...

Messaggio da Miguel »

tony pacati ha scritto: martedì 28 marzo 2023, 15:50 Tuttavia, per il Napoli non c’è l’ombra degli sceicchi e nemmeno quella dei ricchi britannici. Piuttosto, secondo le ultime in casa azzurra, ad essere particolarmente interessato all’acquisto del Napoli sarebbe un magnate messicano.

Stando a quanto ammesso dal giornalista RAI vicino alle vicende del Napoli Ciro Venerato, l’offerta, vicina al miliardo e 200 milioni di euro, sarebbe stata rispedita al mittente dal presidente De Laurentiis. Il quale, naturalmente, vorrebbe prima godersi la vittoria dello scudetto.

PARDON UN MAGNATE MESSICANO...😁😁😁😁
VENERATO ...UN UOMO UN PERCHÉ..
addirittura attiriamo le fantasie calcistiche del cartello messicano ? (era servita) :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi