In caso di cessione di osimehn

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da djpesaola »

davidefasone ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 18:05 Ma è inutile che ci facciamo strani sogni in testa, in questi anni siamo cresciuti anche come mentalità e mi rivolgo al tifoso del Napoli ovviamente, è chiaro che un giocatore a 2 anni dalla scadenza, se non si è mai pronunciata la parola rinnovo è perché non c'è la volontà da parte di entrambi di farlo, ed il momento di monetizzare forte è proprio questo....quindi osimehn questa estate sarà ceduto, non ci facciamo illusioni, Ringraziamo il ragazzo per la grande professionalità che ci ha dato, incassiamo un assegno bello pesante ed andiamo alla ricerca di un sostituto forte, forte ma giovane, da valorizzare mantenendo un ingaggio sostenuto....io accetto i giudizi di tutti, alcuni li condivido ed altri no e questa si chiama discussione...per me holjund è l'attaccante perfetto per il Napoli, intanto perché è forte, io quest'anno l'ho seguito e mi piace parecchio ha grande cazzimma e solo un cieco non capisce che le qualità le ha...è giovane, 22 anni...è stato pagato 17 milioni, quando gliene dai 40 all'atalanta questi chiudono subito l'affare...ha un ingaggio contenuto, attualmente guadagna 800 mila l'anno, gliene offri il doppio è questo viene di corsa...di conseguenza, giovane, forte, di prospetto, con un anno di serie A alle spalle che non guasta e con ingaggio nella media....un giocatore così è da prendere al volo e credo di aver anche argomentato.
io già mi sono pronunciato .. Ramos Benfica .. trasfermark lo valuta 40 ml ma secondo me non bastano e si parla di una clausola rescissoria da 120 mil , già corteggiato da psg e man utd.Cmq se Ramos dovesse essere venduto a 120 .. Osimhen non può essere venduto a meno di 150
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da lestat »

Onestamente,poi a ciascuno il suo...in questo momento,parlare di chi parte,chi arriva,il mercato...non desta il mio interesse. Ci sono cose piu' immediate e rilevanti.E dal punto di vista personale,non posso che pensare a quelle.Spero,ma sono piuttosto sicuro,che la squadra e Spalletti la pensano uguale.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17076
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 9:34
Maverick89 ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 7:37
gallopoker ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 17:18 boh, ma come vi viene...ma godetevi il momento!
:D :D :D
ma tutti qui sopra, stanno? :D
ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2209
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da Carluccio33 »

davidefasone ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 18:08
davidefasone ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 18:05 Ma è inutile che ci facciamo strani sogni in testa, in questi anni siamo cresciuti anche come mentalità e mi rivolgo al tifoso del Napoli ovviamente, è chiaro che un giocatore a 2 anni dalla scadenza, se non si è mai pronunciata la parola rinnovo è perché non c'è la volontà da parte di entrambi di farlo, ed il momento di monetizzare forte è proprio questo....quindi osimehn questa estate sarà ceduto, non ci facciamo illusioni, Ringraziamo il ragazzo per la grande professionalità che ci ha dato, incassiamo un assegno bello pesante ed andiamo alla ricerca di un sostituto forte, forte ma giovane, da valorizzare mantenendo un ingaggio sostenuto....io accetto i giudizi di tutti, alcuni li condivido ed altri no e questa si chiama discussione...per me holjund è l'attaccante perfetto per il Napoli, intanto perché è forte, io quest'anno l'ho seguito e mi piace parecchio ha grande cazzimma e solo un cieco non capisce che le qualità le ha...è giovane, 22 anni...è stato pagato 17 milioni, quando gliene dai 40 all'atalanta questi chiudono subito l'affare...ha un ingaggio contenuto, attualmente guadagna 800 mila l'anno, gliene offri il doppio è questo viene di corsa...di conseguenza, giovane, forte, di prospetto, con un anno di serie A alle spalle che non guasta e con ingaggio nella media....un giocatore così è da prendere al volo e credo di aver anche argomentato.
Ma poi, secondo voi uno che viene pagato 17 milioni dell'atalanta a 21 anni dallo sturm Graz è scarso? Attualmente non sta facendo gol a grappoli, ma ripeto, questo diventerà un signor attaccante
In realtà è stato pagato 17mln a 19 anni,ora ne ha solo 20 e lascia stare perché è destinato già ad una squadra di premier league o Bayern Monaco,noi in quel ruolo abbiamo Victor ed in caso di cessione penso si punti come punta centrale su Raspadori e Simeone poiché la società ha investito 50mln se non sbaglio,ovviamente è solo una mia opinione poi magari dopo lo scudetto e chissà in Champions si potrebbero aprire tante trattative che magari ad oggi neanche immaginiamo.
Immagine
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da lozano71 »

Randal Kolo Muani
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17076
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da Maverick89 »

lozano71 ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 17:49 Randal Kolo Muani
quello che ha fatto perdere i mondiali alla Francia :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da Bermuda »

Sono convinto che quassù un po' di utenti appena vinta una lotteria, la prima cosa si andrebbero a comprare un tavuto....

Ma come si fa ad aprire un topic simile adesso?!?!?

Io penso solo alla festa scudetto e a quella ca**o di Champions!!!! Questi pensano a vendere osi , ma che vi entra? Ma poi perché lo deve vendere? Ma che c'entra adesso?!???
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: In caso di cessione di osimehn

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 10:43
davidefasone ha scritto: mercoledì 29 marzo 2023, 10:38 Come probabile che sia...quale a secondo vostro giudizio potrebbe essere un ottimo sostituto?
A me piacerebbe ohlund (non so se si scrive cosi) cmq il giovane danese classe 2003 dell'atalanta, mi piace parecchio
Sono cose che al momento non riesco proprio a pensare.. è troppo il godimento del momento che immaginare un futuro del genere per me non ha senso
Rispondi