KWARA, PRONTO RINNOVO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

KWARA, PRONTO RINNOVO

Messaggio da mezzacapa »

Kvaratskhelia, niente Real: pronto rinnovo, a Napoli guadagnerà 3 milioni

La scadenza prorogata al 2028: non ci sarà clausola rescissoria

Da poco più di un milione a quasi 3 milioni di euro? Possibile, in appena un anno, se ti chiami Khvicha Kvaratskhelia, il georgiano asso del Napoli che ha conquistato il mondo del calcio nel suo primo anno con gli azzurri. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, non c'è alcuna speranza di vedere il georgiano con la maglia del Real Madrid, almeno il prossimo anno: a un passo il rinnovo contrattuale con il Napoli che sposterà di un anno in avanti la scadenza dell'orginiario accordo e soprattutto vedrà un importante ritocco all'ingaggio.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: KWARA, PRONTO RINNOVO

Messaggio da Aquila blu »

Fa bene a non mettere la clausola...lo potrà vendere tra un paio d'anni a 100 -150 ml...chi lo vorrà tanto dovrà pagare... :lol:
Immagine
Immagine
Rispondi