A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Aquila blu »

mezzacapa ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40 ...non mi pare di aver letto da nessuna parte che sia a pagamento........non inventatevi le cose, attenetevi ai fatti..........
Sono solo quattro pagliacci.... :evil:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40
gallopoker ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 16:39

non è così, è stata una scelta di Dela (spiegata da ticketOne) la modalità di vendita che di fatto vieta agli ultras di andare e di conseguenza non ci sarà tifo organizzato
Tickets one ti chiede solo la fiidelity card, non se hai un meno una bandiera..Come fanno mezze società d'Europa, Milsn compreso...ma che ca**o dite?
Pagliacci...
Certo che è cosi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:42
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40

Tickets one ti chiede solo la fiidelity card, non se hai un meno una bandiera..Come fanno mezze società d'Europa, Milsn compreso...ma che ca**o dite?
Pagliacci...
Certo che è cosi
Ma lasciali.perdere a sti quattro.pagliacci. TickOne nemneno avrebbe potuto chiedere al tifoso di non andare allo stadio con una bandiera o la sciarpa del Napoli. A meno che nin è il Prefetto , come accadde contro la Lazio. Invece di godersi questo momento magico, rompono il cszxo con fake news..
Immagine
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da mezzacapa »

.......per questi signori, che hanno sempre scassato il ca**o su questo forum, ogni bandiera esposta, ogni gagliardetto, ogni balcone addobbato, ogni nuovo murales, ogni cartonato riproducente i nostri eroi in azzurro, è una cellula epatica che se ne va definitivamente.........mi sa che presto dovranno riaprire le terapie intensive per ricoverarli....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Aquila blu »

mezzacapa ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:52 .......per questi signori, che hanno sempre scassato il ca**o su questo forum, ogni bandiera esposta, ogni gagliardetto, ogni balcone addobbato, ogni nuovo murales, ogni cartonato riproducente i nostri eroi in azzurro, è una cellula epatica che se ne va definitivamente.........mi sa che presto dovranno riaprire le terapie intensive per ricoverarli....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarà una sofferenza....poverini.. 8)
Immagine
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da gallopoker »

Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40
gallopoker ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 16:39

non è così, è stata una scelta di Dela (spiegata da ticketOne) la modalità di vendita che di fatto vieta agli ultras di andare e di conseguenza non ci sarà tifo organizzato
Tickets one ti chiede solo la fiidelity card, non se hai un meno una bandiera..Come fanno mezze società d'Europa, Milsn compreso...ma che ca**o dite?
Pagliacci...
appunto, te l'ho spiegata col cucchiaino ma te e gli altri 3 fessi non ci arrivate qual è il problema. E' proprio una conseguenza di ciò
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Maverick89 »

diegoarmando ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 15:43 Gia'il PAPPONE ci sta facendo passare la voglia con i suoi divieti senza bandiere sullo stadio.
Ma da un romano che schifa la napoletanita' che vuoi aspettarti ?
Ora il Sindaco juventino, il Prefetto e probabilmente il fascio questurino di Piantedosi ministro degli Interni (già fatto danni a Cutro) vogliono vietare la libertà di festeggiare dove si crede. Anzi bisogna prenotare nel salotto recintato a Piazza Plebiscito.
Ma andate a fare incoolo.
Spero che nessuno li ascolti , anzi è sicuro e fanno bene. Tutta la mia solidarietà.
Ma è una notizia o una supposizione?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da indacosempre »

Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 9:23
diegoarmando ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 15:43 Gia'il PAPPONE ci sta facendo passare la voglia con i suoi divieti senza bandiere sullo stadio.
Ma da un romano che schifa la napoletanita' che vuoi aspettarti ?
Ora il Sindaco juventino, il Prefetto e probabilmente il fascio questurino di Piantedosi ministro degli Interni (già fatto danni a Cutro) vogliono vietare la libertà di festeggiare dove si crede. Anzi bisogna prenotare nel salotto recintato a Piazza Plebiscito.
Ma andate a fare incoolo.
Spero che nessuno li ascolti , anzi è sicuro e fanno bene. Tutta la mia solidarietà.
Ma è una notizia o una supposizione?
dal corriere del mezzogiorno:


Napoli, ipotesi festa scudetto a numero chiuso al Plebiscito: già fioccano proteste. Piano sicurezza, agenti in borghese in strada
March 30, 2023
napoli.corriere.it
2
di Gennaro Scala e Luca Marconi

Le voci sulla possibilità di accedere alla piazza con prenotazioni allarmano i tifosi. Ci saranno anche altri eventi sul lungomare e a Scampia. Allerta dei medici: il caos in strada potrebbe bloccare le già poche ambulanze del 118

«Napoli, è già allarme da festa scudetto»: scatta un piano con agenti in borghese
Durante le feste scudetto dell’era Maradona, i palazzi e le auto erano dipinti d’azzurro o con il tricolore, persino i tubi in ferro che furono piazzati per contenere i crolli dopo le ferite del terremoto aveva i colori della squadra partenopea. Alle statue di piazza Cavour furono infilate magliette del Napoli e le vecchie Fiat 500 o 850 ricondizionate e trasformate in cabriolet per far salire in piedi chi partecipava ai caroselli. Fu una bolgia festosa, ma a tratti anche pericolosa e generò comunque un inevitabile degrado. Il Napoli di Spalletti sta ora volando in vetta alla classifica e già si preparano i festeggiamenti.

La festa scudetto sarà blindata. Lo conferma la Prefettura di Napoli dove sono in corso riunioni e vertici per stabilire come gestire i festeggiamenti in sicurezza. Per piazza Plebiscito sarebbe spuntata anche l'ipotesi numero chiuso. L’evento di punta delle celebrazioni sarà sempre al largo di Palazzo Reale, ma gli ingressi potrebbero essere contingentati. Secondo il quotidiano Il Mattino si penserebbe ad un sistema di prenotazioni per la piazza principale intanto che la festa potrebbe essere «distribuita» in altri luoghi della città. Non a piazza Dante, valutata in un primo momento, ma piuttosto sul lungomare e anche a Scampia.

Ma cosa potrebbe accadere durante i festeggiamenti? Dagli errori si impara e si pensa già alle contromisure. Forze dell’odine in borghese saranno dispiegate nei punti caldi. Perché al di là del degrado, dei fenomeni di vandalismo da festeggiamenti (che metterà a rischio auto parcheggiate in strada, monumenti, scalinate) c’è anche un’allerta dettata dai fenomeni criminali che registrano un incremento quando ci sono grandi assembramenti di persone. Il timore è quello di un’impennata di rapine, ma anche di fatti di sangue. Non è insolito che per i regolamenti di conti si approfitti proprio di eventi simili. D’altronde, è di poco tempo fa la misura cautelare nei confronti del rampollo di un clan napoletano per un omicidio che avvenne a Chiaiano durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia al Mondiale 2006.

Gli agenti in borghese saranno disseminati in città per arginare proprio questi rischi, ma la prevenzione non è relativa solo alla sicurezza. Alle contromisure per i rischi correlati al pericolo dei festeggiamenti selvaggi si pensa anche dal punto di vista sanitario. Dal fronte del 118, l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, si è posta alcuni interrogativi legittimi: le strade stracolme di tifosi permetteranno il passaggio dei mezzi di soccorso per le emergenze ordinarie? E ancora, nel caso di emergenze ordinarie e straordinarie, il servizio riuscirà a colmare la domanda? Numeri alla mano, sono 17 le ambulanze in tutta Napoli, delle quali solo 4 medicalizzate, ovvero dotate di personale a bordo che si occupi delle emergenze sul posto. Senza contare i Pronto soccorso cittadini che sono solo cinque. Quello con lo scudetto è un appuntamento che manca da troppi anni. I vicoli hanno cominciato a colorarsi e non è inconsueto che capiti, anche di prima mattina, che qualcuno possa sentire suonare il citofono. «Signora, quando è più comodo per lei, possiamo salire a casa? Dovremmo legare uno striscione che va da palazzo a palazzo». E non c’è paura, non c’è timore per l’estraneo. Quella dello scudetto è la festa di un popolo che si riunisce sotto una sola bandiera. Una festa sopita nel cuore dei napoletani da 32 anni.

Nulla è stabilito. Ma sui social in queste ore si stanno diffondendo commenti arrabbiati e meme ironici sulla ipotetica festa «con prenotazione» nell'emiciclo e sulla fede calcistica juventina del sindaco. Mentre dall'assemblea cittadina il consigliere comunale Massimo Cilenti (Napoli Libera) dirama una nota in cui dice: «Apprendiamo da organi di stampa che si sta immaginando l'eventuale festa-scudetto di fine campionato in piazza del Plebiscito, in una non ben definita formula "su prenotazione, a numero chiuso". Questa Amministrazione Comunale si è sempre adoperata per la inclusività e non per la esclusività, soprattutto in occasione di festeggiamenti così sentiti da parte della popolazione partenopea. Se qualcuno avverte la necessità di organizzare una festa privata in occasione dell'anelato scudetto, è libero di farlo, ma non utilizzando spazi che rappresentano da sempre la casa dell'entusiasmo dei tifosi napoletani».

L'ex sindaco Luigi de Magistris è tra i maggiori oppositori dell'ipotesi numero chiuso: «Solo chi non conosce Napoli può pensarlo - dice in una nota -. Manfredi bacchetta i napoletani ma non ci sono mai stati atti vandalici nelle feste popolari. La passione e le vittorie non si possono regolamentare con ordinanze e decreti anche perché i napoletani sapranno far convivere la gioia non programmabile, perché stupenda, spontanea, con l'amore profondo che nutrono per la nostra città. Solo chi non conosce Napoli può pensare che quelle feste si possano regolamentare magari bacchettando pure con sermoni, come fece Manfredi dopo la guerriglia con gli pseudo tifosi tedeschi. Invece di spiegare come abbiano fallito nel piano anti violenza ha apostrofato i napoletani come teppisti. Tra l’altro non mi risulta che ci siano mai state durante le feste di passione per il Napoli fenomeni di tipo vandalico. E dipendesse da me non vieterei tamburi e bandiere al Maradona».

E il coordinatore regionale di Forza Italia, l'eurodeputato Fulvio Martusciello, dichiara in una nota: «Prevedere il numero chiuso per la festa dello Scudetto del Napoli qualifica ancora una volta Manfredi come un cittadino di provincia, che non capisce la città che amministra. Il numero chiuso serve per iscriversi all' Università, per organizzare un evento esclusivo, ma è improponibile per una festa popolare come sarà quella che ci aspetta. Manfredi vada a dormire a Sessa Aurunca quel giorno, che a festeggiare in città ci penseremo noi. Con civiltà e passione».

Dal Mattino:
Scudetto Napoli, la festa a numero chiuso al Plebiscito divide i vip: evitare incidenti ma niente freni
March 30, 2023
ilmattino.it
2
Piazza Plebiscito
Piazza Plebiscito
Napoli vive un tempo sospeso, un countdown verso il giorno del giudizio. O dello scudetto. Un sabato del villaggio che scorre da settimane in attesa della festa. Non si sa quando sarà – secondo molti, tra 23 e 29 aprile (le date di Juve-Napoli e Napoli-Salernitana). Ma il grande Carnevale azzurro alimenta il dibattito. Comune e Prefettura, infatti, stanno studiando un piano di contingentamento di piazza del Plebiscito. Il numero chiuso divide i pareri di vip, sportivi e intellettuali.

Non si metta un freno alla festa. Così la pensa anche il capitano del primo Napoli sul tetto d’Italia, Giuseppe Bruscolotti: «Impensabile un numero chiuso per assistere a un festeggiamento ufficiale - spiega - La città aspetta da tanti anni di vivere questa gioia. Tanti tifosi resterebbero esclusi. Questa è una festa del popolo, non dei vip». «Il numero chiuso non mi sembra una grande idea - sostiene l’attrice Cristina Donadio - Non si può contenere così l’entusiasmo. Un evento in piazza Plebiscito organizzato dal Comune, con relative prenotazioni, potrebbe essere immaginato solo all’ultima giornata di campionato, quando probabilmente lo scudetto sarà già stato festeggiato. I napoletani festeggeranno nel giorno della vittoria matematica, e questa festa non potrà essere arginata». «In momenti di partecipazione corale tanto ampia – argomenta Annamaria Colao, ordinario di Medicina alla Federico II – è difficile contenere l’entusiasmo. Comprendo la logica della sicurezza, ma non credo si possano frenare i festeggiamenti. Aprire le porte è spesso una soluzione per evitare conflitti». «La passione non si può regolamentare con le ordinanze - ha detto l’ex sindaco Luigi de Magistris a Barba&Capelli - Non mi risultano fenomeni vandalici durante le feste per il Napoli».

Il grande scrittore e tifoso, Maurizio De Giovanni, ricorda la tragedia di Torino nel 2017. Bastò uno spray per scatenare una ressa che portò alla morte di tre persone. «La scelta del numero chiuso e della spartizione della festa in varie location - sottolinea - viene fatta per distribuire il peso di una celebrazione attesissima. Qualsiasi cosa ne limiti la spontaneità, a livello istintivo non mi piace. Ma se ci sono delle problematiche di sicurezza vanno affrontate. Altrimenti potremmo essere costretti a piangere un morto, come accaduto a piazza San Carlo per la finale di Champions della Juve. L’amministrazione Manfredi sta pesando i rischi. Mi auguro che la celebrazione ufficiale dello scudetto avvenga più tardi possibile, dal momento che il Napoli è ancora impegnato in Champions. Un bus con gli azzurri che girano per le strade della città vorrei vederlo, ma dopo la finale di Istanbul del 10 giugno». «C’è il triste esempio di Torino - osserva il sociologo Domenico De Masi - in cui l’ex sindaco, la Appendino, si ritrovò sul banco degli imputati per non aver contingentato la piazza. Ricordo però i festeggiamenti del Napoli di Maradona. Organizzammo un pullman da Roma, fino all’ingresso dello stadio. A bordo c’erano anche Luciano De Crescenzo, Lina Wertmüller, Franco Rosi, Raffaele La Capria, Renzo Arbore, Marisa Laurito. I napoletani dimostrarono di saper gioire. Ci sia un compromesso tra sicurezza e festa, senza che Manfredi finisca in tribunale come la Appendino».

Dove c’è gioia c’è rischio. «Credo ci siano questioni relative alla sicurezza: mi fido del parere di Prefetto e amministrazione - spiega l’attrice Marisa Laurito - Se un numero chiuso può evitare pericoli, lo si istituisca». «Il contingentamento può essere una soluzione per un festeggiamento controllato - esordisce Raffaele Auriemma, giornalista sportivo - Ma come verrà realizzato? Chi potrà entrare? Non credo sia possibile gestire le prenotazioni. Corretto tutelare la sicurezza, ma chiudendo il Plebiscito si rischia di fare peggio. Chi resterà escluso potrebbe avere reazioni violente. A mio giudizio, la festa scoppierà con la vittoria matematica, che potrebbe arrivare il 23 o - più probabilmente - il 29 aprile. Si mandino rinforzi in città, anche l’esercito». «Va evitato il caos - dice Patrizio Oliva - Si faccia partire una campagna di sensibilizzazione. In eventi simili spesso si intrufolano i delinquenti. Non credo sarà facile far rispettare il numero chiuso, anche qualora venisse istituito. Ci dovrà essere un impiego massiccio di agenti. Per le strade saranno tanti bambini, speriamo sia la loro festa».

su napoli today:
https://www.napolitoday.it/attualita/fe ... hiuso.html

su calcio napoli 24:
https://www.calcionapoli24.it/notizie/f ... 55334.html

Direi che per ora è una ipotesi ma la notizia c'è.....
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Maverick89 »

Ah ok è un'ipotesi. Cmq in generale nei grandi eventi, soprattutto in questo tipo di feste e soprattutto nei momenti clou, è normale creare una RED ZONE soprattutto per evitare problemi di ordine pubblico e per tenere sotto controllo le cose... non è che ci trovo poi qualcosa di strano... bisogna cominciare ad abituarsi a qualche regola e ad un po' di ordine...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Aquila blu »

gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 9:17
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:41
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40

Tickets one ti chiede solo la fiidelity card, non se hai un meno una bandiera..Come fanno mezze società d'Europa, Milsn compreso...ma che ca**o dite?
Pagliacci...
appunto, te l'ho spiegata col cucchiaino ma te e gli altri 3 fessi non ci arrivate qual è il problema. E' proprio una conseguenza di ciò
m*rda , tu non hai spiegato un ca**o.du niente ..hai fatto il cazzone sopra ai commenti degli altri,
solo quello sai fare...half moon
Immagine
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da gallopoker »

Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 10:27
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 9:17
Aquila blu ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:41
appunto, te l'ho spiegata col cucchiaino ma te e gli altri 3 fessi non ci arrivate qual è il problema. E' proprio una conseguenza di ciò
m*rda , tu non hai spiegato un ca**o.du niente ..hai fatto il cazzone sopra ai commenti degli altri,
solo quello sai fare...half moon
ma sai parlare senza offendere, rincoglionito di un cafone?
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Miguel »

mezzacapa ha scritto: giovedì 30 marzo 2023, 18:40 ...non mi pare di aver letto da nessuna parte che sia a pagamento........non inventatevi le cose, attenetevi ai fatti..........
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da Aquila blu »

gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 11:09
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 10:27
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 9:17 appunto, te l'ho spiegata col cucchiaino ma te e gli altri 3 fessi non ci arrivate qual è il problema. E' proprio una conseguenza di ciò
m*rda , tu non hai spiegato un ca**o.du niente ..hai fatto il cazzone sopra ai commenti degli altri,
solo quello sai fare...half moon
ma sai parlare senza offendere, rincoglionito di un cafone?
Tu prima mi chiami fesso dopo sono io che offendo?
Lo vedi che un grandissimo stonzo e bugiardo?
Immagine
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da mezzacapa »

...in linea di massima anche io ho qualche perplessità sull'adozione "tout court" del numero chiuso per Piazza Plebiscito, tuttavia comprendo i timori delle autorità preposte e del Sindaco Manfredi.....ché, non sia mai Iddio, dovesse accadere qualcosa di brutto come a Piazza San Carlo a Torino nel 2017 in occasione della finale di CHL delle merde (e, sicuramente, i festeggiamenti a Napoli saranno cento, mille volte più "focosi" ed "ammuinati" di quelli di Torino all'epoca), gli stessi quattro strunzilli del forum che adesso attaccano Manfredi per questa ipotesi ventilata di numero chiuso, lo attaccherebbero per il motivo opposto: "Chillu strunz e'Manfredi che a'fatt per garantire l'ordine per le strade di Napoli?"....questi sono i fessi del forum che ci dobbiamo sciroppare quotidianamente...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: A numero chiuso? Ma andate a cag*are!

Messaggio da gallopoker »

Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 11:39
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 11:09
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 10:27

m*rda , tu non hai spiegato un ca**o.du niente ..hai fatto il cazzone sopra ai commenti degli altri,
solo quello sai fare...half moon
ma sai parlare senza offendere, rincoglionito di un cafone?
Tu prima mi chiami fesso dopo sono io che offendo?
Lo vedi che un grandissimo stonzo e bugiardo?
non ti ricordi il tuo merde precedente o i riferimenti alle sorelle.
Cesso di un cafone peracottaro
Rispondi