UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Maverick89 »

Jerry Polemica ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:11
Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:03 Noi intanto festeggiamo eh...
Vabbuò ma chi festeggia? Giusto ‘e sciem
eh
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16699
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da pazzo di te »

Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:12
pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:10 quando ca**o capiranno che ste merde di nazionali non devono giocare durante l'anno ma fare una finestra a fine anno dove fanno tutte ste ca**o di partite inutili di m*rda, porca di quella pu**ana
Peggio ancora, così manco le ferie fanno e manco si possono riposare e recuperare. Basta fare come le altre squadre che i giocatori forti non li mandano o si inventano infortuni e li richiamano
a campionato finito dovrebbero mettere una finestra di 20 giorni e fanno tutte ste ca**o di partite poi vanno in ferie, non è possibile che dobbiamo perdere il nostro miglior giocatore nell'appuntamento più importante della nostra storia per una ca**o di partita di m*rda contro la guinea bissau, ma scherziamo, io non ho parole
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Maverick89 »

pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:15
Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:12
pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:10 quando ca**o capiranno che ste merde di nazionali non devono giocare durante l'anno ma fare una finestra a fine anno dove fanno tutte ste ca**o di partite inutili di m*rda, porca di quella pu**ana
Peggio ancora, così manco le ferie fanno e manco si possono riposare e recuperare. Basta fare come le altre squadre che i giocatori forti non li mandano o si inventano infortuni e li richiamano
a campionato finito dovrebbero mettere una finestra di 20 giorni e fanno tutte ste ca**o di partite poi vanno in ferie, non è possibile che dobbiamo perdere il nostro miglior giocatore nell'appuntamento più importante della nostra storia per una ca**o di partita di m*rda contro la guinea bissau, ma scherziamo, io non ho parole
non è praticabile...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da pampadavide »

cosa vuol dire lesione distrattiva ? ma poi che vuol dire che viene rivalutato settimana prossima ?? ma gl iaccertamenti non li possiamo fare ora ? perche aspettare lunedì... bho io non capisco
CMQ LE SECCE ADDOSSO TENIAMO LE SECCE ADDOSSO!!!!
questo era un momento critico e perdere il centroavanti migliore di italia è TREMENDO... forza cholito e forza jack
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2261
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Jerry Polemica »

pampadavide ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:26 cosa vuol dire lesione distrattiva ? ma poi che vuol dire che viene rivalutato settimana prossima ?? ma gl iaccertamenti non li possiamo fare ora ? perche aspettare lunedì... bho io non capisco
CMQ LE SECCE ADDOSSO TENIAMO LE SECCE ADDOSSO!!!!
questo era un momento critico e perdere il centroavanti migliore di italia è TREMENDO... forza cholito e forza jack
Non avevamo nessuna seccia, ce le siamo tirate addosso grazie a certi sciem
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da pampadavide »

cmq la lesione muscolare non è una cazzata o sbaglio ?
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Maverick89 »

Jerry Polemica ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:29
pampadavide ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:26 cosa vuol dire lesione distrattiva ? ma poi che vuol dire che viene rivalutato settimana prossima ?? ma gl iaccertamenti non li possiamo fare ora ? perche aspettare lunedì... bho io non capisco
CMQ LE SECCE ADDOSSO TENIAMO LE SECCE ADDOSSO!!!!
questo era un momento critico e perdere il centroavanti migliore di italia è TREMENDO... forza cholito e forza jack
Non avevamo nessuna seccia, ce le siamo tirate addosso grazie a certi sciem
esatto...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da peppino de filippo »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 13:58
peppino de filippo ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 13:48 Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana.
Il nigeriano quindi salterà il Milan ed il Lecce, ma chiaramente è a forte rischio anche per l'andata dei quarti di finale di Champions.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a 'Tutti Convocati' su Radio 24 ha parlato così dell'infortunio occorso a Victor Osimhen: "Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave".
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Maverick89 »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:53
peppino de filippo ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 13:58
peppino de filippo ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 13:48 Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana.
Il nigeriano quindi salterà il Milan ed il Lecce, ma chiaramente è a forte rischio anche per l'andata dei quarti di finale di Champions.
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a 'Tutti Convocati' su Radio 24 ha parlato così dell'infortunio occorso a Victor Osimhen: "Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l'andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave".
mo mi sento tranquillo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da indacosempre »

pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:15
Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:12
pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 14:10 quando ca**o capiranno che ste merde di nazionali non devono giocare durante l'anno ma fare una finestra a fine anno dove fanno tutte ste ca**o di partite inutili di m*rda, porca di quella pu**ana
Peggio ancora, così manco le ferie fanno e manco si possono riposare e recuperare. Basta fare come le altre squadre che i giocatori forti non li mandano o si inventano infortuni e li richiamano
a campionato finito dovrebbero mettere una finestra di 20 giorni e fanno tutte ste ca**o di partite poi vanno in ferie, non è possibile che dobbiamo perdere il nostro miglior giocatore nell'appuntamento più importante della nostra storia per una ca**o di partita di m*rda contro la guinea bissau, ma scherziamo, io non ho parole
quando fai giocare sempre gli stessi è più facile che accada, cmq speriamo che possa riprendersi, intanto gioca Simeone.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12199
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Il Borbone »

Ha perduto la sua mascherina portafortuna ed ecco che s'infortuna... :twisted:
Immagine ...Opinabile.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Bermuda »

Insisto e mi ripeto contro tutti voi che vi dovete vedere l' italietta oriunda del ca**o che solo con i dopolavoro del malta poteva fare mezza vittoria schifosa, le nazionali vanno sadacazzo abolite.
Vanno fatte con gente normale come gli arbitri che fanno altri mestieri così sono anche più vere, più paesane soprattutto. Gianmaria tecnico dell'Enel centrocampista, Ubaldo portiere ascensorista di Siena, pasquale novello agronomo di Teano attaccante. Ovviamente tutti giovani e in forma fisica ma allora avrebbe senso, hanno rotto il ca**o con ste fintissime nazionali, inutili e deleterie.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16699
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da pazzo di te »

sky dice addirittura che può saltare anche la juve oltre al triplo impegno con il milan


quanto starà fuori Victor Osimhen? Difficile dirlo già adesso, visto che il Napoli non ha specificato il grado della lesione distrattiva. Ma il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop, secondo Sky Sport, potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da gallopoker »

Le chardellin ma non penso sia grave
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Maverick89 »

pazzo di te ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 15:19 sky dice addirittura che può saltare anche la juve oltre al triplo impegno con il milan


quanto starà fuori Victor Osimhen? Difficile dirlo già adesso, visto che il Napoli non ha specificato il grado della lesione distrattiva. Ma il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop, secondo Sky Sport, potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus.
vabbè a Sky non gli pare vero
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi