Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3088
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da napolirun »

Aquila blu ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 22:38 Parliamo del romano come se gli altri presidenti facevano opera di beneficenza per il popolo.Io nin amo il romano, ma mi chiedo ...ma siete mai andati allo stadio ai tempi di Ferlaino quando c'era Maradona? Fatevi due conti..Pure a me piacerebbe andare al San Carlo per vedere la stagione lirica e di danza...ma l'abbonamento più fesso parte da 520 ...fino a 1.270 euro e queste sono cifre non alla mia portata economica. Come pure i biglietti non sono alla portata del "popolo"
un posto in balconata V e VI fila costa 90 euro...e 50 euro solo l'ascolto senza vedere niente. Un operaio metalmeccanico non ci può andare al teatro con questi prezzi anche se il teatro fa parte della cultura di un popolo. Che vogliamo fare, bruciare il San Carlo per fare abbassare i prezzi? Un concerto, di qualunque artista, costa sugli 80 euro se tutto va bene. Almeno le partite di calcio, con un abbonamento annuale, si possono vedere in TV, alcuni intrattenimenti culturali sono davvero un lusso vederli e non si possono vedere nemmeno in diretta TV. Potevo capire le proteste quando la squadra viaggiava non a livelli di oggi, cioè lottare per il titolo e forse anche per qualche altra cosa importante. Ma oggi non capisco, tutto questo post comunismo che leggo in alcuni commenti.
Lascia stare il comunismo e magari anche la difesa ad oltranza del presidente,qua si tratta di accattonaggio puro e semplice.provo a spiegare con altri esempi. Al San Carlo,esempio fatto da te,esiste il loggione,dove vanno quelli che amano la musica e se ne fregano delle coreografie,e non si possono permettere altro. al loggione possono andare.Al Meazza mi è capitato di vedere i prezzi x la Champions,non ricordo se Inter o Milan, c'era una tipologia di biglietti che costava 30 euro,si vede forse male,ma al malato può andare bene lo stesso e va a vedere la sua squadra.al Maradona,tenere una decina di migliaia di posti,le curve inferiori,a prezzo popolare,era un atto di buon senso e riconoscenza x la città che lo sta facendo abboffare di soldi. Il che ,se vince,a me sta bene,nessun problema.ma permettere ad un nullatenente di potersi vedere una partita dal vivo nell'anno forse buono è da signore. Lui lo è?
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

napolirun ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 11:07
Aquila blu ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 22:38 Parliamo del romano come se gli altri presidenti facevano opera di beneficenza per il popolo.Io nin amo il romano, ma mi chiedo ...ma siete mai andati allo stadio ai tempi di Ferlaino quando c'era Maradona? Fatevi due conti..Pure a me piacerebbe andare al San Carlo per vedere la stagione lirica e di danza...ma l'abbonamento più fesso parte da 520 ...fino a 1.270 euro e queste sono cifre non alla mia portata economica. Come pure i biglietti non sono alla portata del "popolo"
un posto in balconata V e VI fila costa 90 euro...e 50 euro solo l'ascolto senza vedere niente. Un operaio metalmeccanico non ci può andare al teatro con questi prezzi anche se il teatro fa parte della cultura di un popolo. Che vogliamo fare, bruciare il San Carlo per fare abbassare i prezzi? Un concerto, di qualunque artista, costa sugli 80 euro se tutto va bene. Almeno le partite di calcio, con un abbonamento annuale, si possono vedere in TV, alcuni intrattenimenti culturali sono davvero un lusso vederli e non si possono vedere nemmeno in diretta TV. Potevo capire le proteste quando la squadra viaggiava non a livelli di oggi, cioè lottare per il titolo e forse anche per qualche altra cosa importante. Ma oggi non capisco, tutto questo post comunismo che leggo in alcuni commenti.
Lascia stare il comunismo e magari anche la difesa ad oltranza del presidente,qua si tratta di accattonaggio puro e semplice.provo a spiegare con altri esempi. Al San Carlo,esempio fatto da te,esiste il loggione,dove vanno quelli che amano la musica e se ne fregano delle coreografie,e non si possono permettere altro. al loggione possono andare.Al Meazza mi è capitato di vedere i prezzi x la Champions,non ricordo se Inter o Milan, c'era una tipologia di biglietti che costava 30 euro,si vede forse male,ma al malato può andare bene lo stesso e va a vedere la sua squadra.al Maradona,tenere una decina di migliaia di posti,le curve inferiori,a prezzo popolare,era un atto di buon senso e riconoscenza x la città che lo sta facendo abboffare di soldi. Il che ,se vince,a me sta bene,nessun problema.ma permettere ad un nullatenente di potersi vedere una partita dal vivo nell'anno forse buono è da signore. Lui lo è?
Lascia perdere. Su questo argomento la logica è bandita. Questi só comunisti solo quando si parla della Meloni. A questo proposito: NON STO ELOGIANDO LA MELONI. Avete già sbatuffato definendomi juventino, non fatemi avutare lo stomaco definendomi pure fascista!

Scusa l'inciso, Napolirun!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da Aquila blu »

napolirun ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 11:07
Aquila blu ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 22:38 Parliamo del romano come se gli altri presidenti facevano opera di beneficenza per il popolo.Io nin amo il romano, ma mi chiedo ...ma siete mai andati allo stadio ai tempi di Ferlaino quando c'era Maradona? Fatevi due conti..Pure a me piacerebbe andare al San Carlo per vedere la stagione lirica e di danza...ma l'abbonamento più fesso parte da 520 ...fino a 1.270 euro e queste sono cifre non alla mia portata economica. Come pure i biglietti non sono alla portata del "popolo"
un posto in balconata V e VI fila costa 90 euro...e 50 euro solo l'ascolto senza vedere niente. Un operaio metalmeccanico non ci può andare al teatro con questi prezzi anche se il teatro fa parte della cultura di un popolo. Che vogliamo fare, bruciare il San Carlo per fare abbassare i prezzi? Un concerto, di qualunque artista, costa sugli 80 euro se tutto va bene. Almeno le partite di calcio, con un abbonamento annuale, si possono vedere in TV, alcuni intrattenimenti culturali sono davvero un lusso vederli e non si possono vedere nemmeno in diretta TV. Potevo capire le proteste quando la squadra viaggiava non a livelli di oggi, cioè lottare per il titolo e forse anche per qualche altra cosa importante. Ma oggi non capisco, tutto questo post comunismo che leggo in alcuni commenti.
Lascia stare il comunismo e magari anche la difesa ad oltranza del presidente,qua si tratta di accattonaggio puro e semplice.provo a spiegare con altri esempi. Al San Carlo,esempio fatto da te,esiste il loggione,dove vanno quelli che amano la musica e se ne fregano delle coreografie,e non si possono permettere altro. al loggione possono andare.Al Meazza mi è capitato di vedere i prezzi x la Champions,non ricordo se Inter o Milan, c'era una tipologia di biglietti che costava 30 euro,si vede forse male,ma al malato può andare bene lo stesso e va a vedere la sua squadra.al Maradona,tenere una decina di migliaia di posti,le curve inferiori,a prezzo popolare,era un atto di buon senso e riconoscenza x la città che lo sta facendo abboffare di soldi. Il che ,se vince,a me sta bene,nessun problema.ma permettere ad un nullatenente di potersi vedere una partita dal vivo nell'anno forse buono è da signore. Lui lo è?
Ho fatto una premessa ,non amo adl...ma fare polemiche in questo momento storico della società' è strumentale e pretestuoso
Tutto qua , tu poi sei libero di pensare e scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe, però se non puoi andare allo stadio perché non hai le possibilità economiche, la colpa non è di adl. Ai tempi di Ferlaino nell'era Marodona, era pure peggio di oggi con i prezzi. L"unica concessione di Ferlaino era quella di vedere gli allenamenti a porte aperte al San Paolo, il giovedì. La partita la vedi da casa come milioni di tifosi nelle tue e nelle mie condizioni. Andare allo stadio o al teatro non è una prescrizione medica e non fa parte delle esigenze primarie di un individuo. Io posso andare a vedere 2-3 partite all'anno con un badget di 50 euro a partita, questo anno ho visto l'Atalanta, volevo vedere il Milan in coppa (avevo stanziato 100 euro per l'occasione ) ma non ho la fidelity card e non ci sono potuto andare. Andrò a vedere il Verona , perché ho fatto la tessera in questi giorni.
Ultima modifica di Aquila blu il domenica 2 aprile 2023, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da binno »

Ottimo!! Fuori la m*rda dallo stadio e dentro solo tifosi veri che incitano la squadra in questo momento meravigliosamente storico!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da CampiFlegrei »

binno ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 13:23 Ottimo!! Fuori la m*rda dallo stadio e dentro solo tifosi veri che incitano la squadra in questo momento meravigliosamente storico!!
Bravo Binno

Fuori, devono venire al massimo sul forum a cacciare la bile insieme agli altri piecori
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

CampiFlegrei ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 15:41
binno ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 13:23 Ottimo!! Fuori la m*rda dallo stadio e dentro solo tifosi veri che incitano la squadra in questo momento meravigliosamente storico!!
Bravo Binno

Fuori, devono venire al massimo sul forum a cacciare la bile insieme agli altri piecori
Meno male che ogni tanto arrivi pure tu, Binno. Questi a sono diventati "Io, mammeta e tu..."
Il Presidente ha sempre ragione!!!
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2126
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da albiol »

So che il Rozzo Cafone se comprato casa a posillipo.
Quando ci organizziamo per andarlo a salutare, cordialmente civilmente come lui tratta noi TIFOSI AZZURRI..CI FA SOLO CATTIVERIE
Ch'ella granda lo*a.. Mappina.. Chiavica Latrina..

VENDI E VATTENE
CI HAI ROTTO. LE @@
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

albiol ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 16:05 So che il Rozzo Cafone se comprato casa a posillipo.
Quando ci organizziamo per andarlo a salutare, cordialmente civilmente come lui tratta noi TIFOSI AZZURRI..CI FA SOLO CATTIVERIE
Ch'ella granda lo*a.. Mappina.. Chiavica Latrina..

VENDI E VATTENE
CI HAI ROTTO. LE @@
Lassa sta'! Nun te 'ngazza'! 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2126
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da albiol »

ADL è il CANCRO del NAPOLI
farà una brutta fine...
ODIA festa tifosi.. numero chiuso.. da Neuro
ODIA allo stadio canti cori bandiere.. Demente
ODIA simboli di NAPOLI.. LA PIZZA. è strunze
Poi vedrete venderà mezza squadta
Poi Si fa SCHIFARE da tutto il mondo delcalcio
ma perché non vendi...

e te ne vai affanc. lo...
Te NE VAI O NO TE NE VAI SI O NO
NAPOLI.. FESTA DELLA LIBERAZIONE

ormai a tutti noi ci hai abboffato le @@
una cosa STATTE ZITTE.. pe ultimi 2 mesi
CHIUDI STU CESS.. BASTA BASTA
SCOMPARI VAI A DI MARO ISOLATO DA TUTTI
quando ti vedo SEI DA Vomitare solo Pena
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da binno »

CampiFlegrei ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 15:41
binno ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 13:23 Ottimo!! Fuori la m*rda dallo stadio e dentro solo tifosi veri che incitano la squadra in questo momento meravigliosamente storico!!
Bravo Binno

Fuori, devono venire al massimo sul forum a cacciare la bile insieme agli altri piecori
Grande Campi!! Un abbraccio!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da ob65 »

Compress_20230402_184009_9327.jpg
Compress_20230402_184009_9327.jpg (99.85 KiB) Visto 75 volte
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi