🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da peppino de filippo »

Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da peppino de filippo »

Arrivato l'estate del 2021, Juan Jesus potrebbe rimanere a Napoli fino al 2027. La scorsa estate c'è stato il primo rinnovo di contratto, ora arriva l'ufficialità del secondo prolungamento, più duraturo: biennale con opzione per altri due anni. Lo annuncia il Napoli con un comunicato ufficiale: "La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive di Juan Jesus fino a giugno 2025 con opzione fino a giugno 2027".
Immagine

Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da ob65 »

Ottimo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16210
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da Napoli01 »

il ruolo dei difensori centrali è quello dove forse c'è la maggiore differenza tra titolari e riserve, se rimane Jesus va cambiato Ostigard con uno migliore
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18580
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da indacosempre »

ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 17:29Ottimo
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da Aquila blu »

Napoli01 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 17:51 il ruolo dei difensori centrali è quello dove forse c'è la maggiore differenza tra titolari e riserve, se rimane Jesus va cambiato Ostigard con uno migliore
Non sono convinto di questa tua ipotesi...i fatti ad oggi, dicono che non è come dici tu. Anzi è l'opposto.
Immagine
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: 🤝 Rinnovato il contratto di Juan Jesus.

Messaggio da Bermuda »

A me piace molto più ostigard di Giovanni Gesù che fa parecchi falli pericolosissimi
Rispondi