Osimhen al Tg5: "Infortunio? Nulla di grave, starò fermo 10-12 giorni e mi sono assicurato che col Milan ci sarò!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Osimhen al Tg5: "Infortunio? Nulla di grave, starò fermo 10-12 giorni e mi sono assicurato che col Milan ci sarò!"

Messaggio da peppino de filippo »

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato del tema più dibattuto del momento, il suo infortunio, in un'intervista al Tg5: "Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò".

Scudetto? "Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand'è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all'obiettivi e non vediamo l'ora che il nostro sogno diventi realtà".


Sull'entusiasmo dei tifosi: "E' travolgente, straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore. Non vedo l'ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli lo Scudetto".

Razzismo? "Non credo che si qualcosa che si possa fermare, ma proverò a utilizzare ogni mezzo a mia disposizione perché possa essere sconfitto. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, per la tua faccia o per il tuo corpo. I genitori devono parlare con i propri figli e far capire loro che è sbagliato. Ho la mia compagna bianca e molti amici bianchi, li amo tutti. Tutto ciò deve finire perché danneggia psicologicamente molti ragazzi".

Ci dici una cosa in italiano? "Forza Napoli sempre".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Osimhen al Tg5: "Infortunio? Nulla di grave, starò fermo 10-12 giorni e mi sono assicurato che col Milan ci sarò!"

Messaggio da Aquila blu »

D'int e pak :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Rispondi