Real- city e Milan-inter
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Real- city e Milan-inter
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Real- city e Milan-inter
PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
-
A Milano... tifano cityAzzurroDoc ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 22:42 Stavo vedendo un po' il city.... Non vedo chi possa reggere il confronto... Forse il real ma.nemmeno ci credo.
Perché non ha mai vinto la Champions...e per loro conta la storia
- ciavarro82
- Livello Tecnico: Allan
“Parli te a nome dei napoletani. Non farmi ridere. Non hai mai parlato dei napoletani, te!“
Mutatis mutandis, questo sfogo del pibe è da rinfacciare ai valmontones, i disagiati del nostro forum.
-
Si ma questa è la competizione...di Milan e real Madrid
-
Ma una semifinale tra 3 settimane...non ci avrebbe fatto nemmeno godere del eventuale festa scudetto
Che si scannano fra di loro... godiamoci sto fine campionato
-
- Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
-
Ma infatti city-real sarà spettacoloFabietto ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:28 City - Real è la vera finale. 51 a 49 per Ancelotti, perchè ha un cu*o che non ha pari e 2 come Modric e Vinicius (Benzema quest'anno non è cosi decisivo ma è sempre Benzema, un giocatore immenso) oltre a Courtois che insieme a Maignan è a mio parere il miglior portiere del mondo. Dopodichè io spero che il City gli faccia lo sgambetto perchè amo le squadre allenate per giocare e non per fare muro o aspettare l'errore degli altri, come le iene. Con gente come Bernardo Silva, De Bruyne e Haaland è difficile che almeno uno di loro non inventi qualcosa. Però dietro hanno una difesa che non è il massimo, che gioca con 4 centrali e non è tanto veloce.
Dal altra parte capirai...a chi si chiude di più
-
I due 0-0 nel derby non sono nemmeno quotatiPaolo Ospina ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:31Ma infatti city-real sarà spettacoloFabietto ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:28 City - Real è la vera finale. 51 a 49 per Ancelotti, perchè ha un cu*o che non ha pari e 2 come Modric e Vinicius (Benzema quest'anno non è cosi decisivo ma è sempre Benzema, un giocatore immenso) oltre a Courtois che insieme a Maignan è a mio parere il miglior portiere del mondo. Dopodichè io spero che il City gli faccia lo sgambetto perchè amo le squadre allenate per giocare e non per fare muro o aspettare l'errore degli altri, come le iene. Con gente come Bernardo Silva, De Bruyne e Haaland è difficile che almeno uno di loro non inventi qualcosa. Però dietro hanno una difesa che non è il massimo, che gioca con 4 centrali e non è tanto veloce.
PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
-
Prima del andata c èAzzurroDoc ha scritto: ↑giovedì 20 aprile 2023, 0:11I due 0-0 nel derby non sono nemmeno quotatiPaolo Ospina ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:31Ma infatti city-real sarà spettacoloFabietto ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:28 City - Real è la vera finale. 51 a 49 per Ancelotti, perchè ha un cu*o che non ha pari e 2 come Modric e Vinicius (Benzema quest'anno non è cosi decisivo ma è sempre Benzema, un giocatore immenso) oltre a Courtois che insieme a Maignan è a mio parere il miglior portiere del mondo. Dopodichè io spero che il City gli faccia lo sgambetto perchè amo le squadre allenate per giocare e non per fare muro o aspettare l'errore degli altri, come le iene. Con gente come Bernardo Silva, De Bruyne e Haaland è difficile che almeno uno di loro non inventi qualcosa. Però dietro hanno una difesa che non è il massimo, che gioca con 4 centrali e non è tanto veloce.
Milan-Lazio e Roma-inter
Che faranno turnover...per perdere altri punti dalla zona Champions??
-
Ok gioco 100 euro su Milan real
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Giocheranno di sicuro per non vincere, sono convintoAzzurroDoc ha scritto: ↑giovedì 20 aprile 2023, 0:11I due 0-0 nel derby non sono nemmeno quotatiPaolo Ospina ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:31Ma infatti city-real sarà spettacoloFabietto ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 23:28 City - Real è la vera finale. 51 a 49 per Ancelotti, perchè ha un cu*o che non ha pari e 2 come Modric e Vinicius (Benzema quest'anno non è cosi decisivo ma è sempre Benzema, un giocatore immenso) oltre a Courtois che insieme a Maignan è a mio parere il miglior portiere del mondo. Dopodichè io spero che il City gli faccia lo sgambetto perchè amo le squadre allenate per giocare e non per fare muro o aspettare l'errore degli altri, come le iene. Con gente come Bernardo Silva, De Bruyne e Haaland è difficile che almeno uno di loro non inventi qualcosa. Però dietro hanno una difesa che non è il massimo, che gioca con 4 centrali e non è tanto veloce.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia