DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da bicie' »

2.3M a stagione in premier, italiano, emergente e con una copetenza tecnico tattica molto elevata.

Il Brighton, dall’arrivo di De Zerbi, è la squadra che ha tirato più in porta in Premier (147). De Zerbi ha incassato i complimenti di Guardiola e si dice che il Chelsea stia pensando a lui.

Vi piacerebbe nel dopo Spalletti ? Considerando che i top trainer ( Klopp ) viaggiano sui 12/15 mln a stagione e quindi inarrivabili.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17355
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da Maverick89 »

Eh ma non vuole tornare in Italia, mica è fesso....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da bicie' »

Maverick89 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:26 Eh ma non vuole tornare in Italia, mica è fesso....
Andrebbe convinto, sai con quelle cose tipo, il mare, la pizza, la napoletanita' ... il vil denaro
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17355
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da Maverick89 »

bicie' ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:28
Maverick89 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:26 Eh ma non vuole tornare in Italia, mica è fesso....
Andrebbe convinto, sai con quelle cose tipo, il mare, la pizza, la napoletanita' ... il vil denaro
aeh e mo magni :D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da JohnFreedom76 »

treno ormai passato credo, peccato :!:
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da bicie' »

JohnFreedom76 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:31 treno ormai passato credo, peccato :!:
destinato al chelsea ?
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da mr.wolf »

13 milioni di penale per lasciare il Brighton chi li paga? Allora non si è capito ancora come ragiona ADL che cerca di monetizzare sempre e a tutti i costi? Vedere come andrà a finire la vicenda Giuntoli (che ha un anno di contratto) e come manderà Spalletti a zappare la terra a Certaldo può essere istruttivo.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da JohnFreedom76 »

bicie' ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:32
JohnFreedom76 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:31 treno ormai passato credo, peccato :!:
destinato al chelsea ?
Ho sentito un intervista in cui diceva che voleva restare al Brighton, poi ho visto il video nello spogliatoio mi e' venuto qualche dubbio, ad ogni modo in Italia non ci mette piede almeno per qualche anno.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da moralizzatore »

JohnFreedom76 ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 17:31
bicie' ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:32
JohnFreedom76 ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:31 treno ormai passato credo, peccato :!:
destinato al chelsea ?
Ho sentito un intervista in cui diceva che voleva restare al Brighton, poi ho visto il video nello spogliatoio mi e' venuto qualche dubbio, ad ogni modo in Italia non ci mette piede almeno per qualche anno.
che video??
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da JohnFreedom76 »

moralizzatore ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 18:08
JohnFreedom76 ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 17:31
bicie' ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:32

destinato al chelsea ?
Ho sentito un intervista in cui diceva che voleva restare al Brighton, poi ho visto il video nello spogliatoio mi e' venuto qualche dubbio, ad ogni modo in Italia non ci mette piede almeno per qualche anno.
che video??
video del discorso post raggiungimento qualificazione europa league
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da Rafel89 »

Andava preso prima, ora è destinato ad una grande di Premier temo. Temo per noi, per lui è un bene, quello è il top del calcio mondiale.

Paradossalmente è più arrivabile Klopp, nonostante il mega stipendio, perchè magari avendo già vinto tanto cerca nuove sfide e subisce il fascino del Maradona...
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13210
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da Bermuda »

Come sta gestendo male sta cosa madonna ...
E parlate ancora di meriti di adl, questo è buono solo a sfasciare e portare rancore.

Chi è è, a sto punto che sia subito. Perché almeno a settembre sta squadra riesce ad assimilare qualcosa.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da icemanac »

È uno degli allenatori emergenti del momento. Ha dichiarato che la Premier è tutt'altra cosa rispetto alla Serie A. Ci sono diverse panchine libere, o prossime a liberarsi, di prim'ordine. Pare ci sia una clausola importante per soffiarlo al Brighton.
La vedo altamente improbabile.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Mentefredda
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 15:07

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da Mentefredda »

mr.wolf ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:43 13 milioni di penale per lasciare il Brighton chi li paga? Allora non si è capito ancora come ragiona ADL che cerca di monetizzare sempre e a tutti i costi? Vedere come andrà a finire la vicenda Giuntoli (che ha un anno di contratto) e come manderà Spalletti a zappare la terra a Certaldo può essere istruttivo.
a tutti i costi? Scusa sia Giuntoli che Spalletti hanno un contratto per un altro anno, perché mai dovrebbero andare via senza conseguenze?
I contratti firmati non servono a nulla?
Ma veramente?
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: DE ZERBI HA LO STIPENDIO GIUSTO

Messaggio da mr.wolf »

Mentefredda ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 21:40
mr.wolf ha scritto: lunedì 22 maggio 2023, 15:43 13 milioni di penale per lasciare il Brighton chi li paga? Allora non si è capito ancora come ragiona ADL che cerca di monetizzare sempre e a tutti i costi? Vedere come andrà a finire la vicenda Giuntoli (che ha un anno di contratto) e come manderà Spalletti a zappare la terra a Certaldo può essere istruttivo.
a tutti i costi? Scusa sia Giuntoli che Spalletti hanno un contratto per un altro anno, perché mai dovrebbero andare via senza conseguenze?
I contratti firmati non servono a nulla?
Ma veramente?
Infatti lui su queste cose è imbattibile. Ma che paghi la clausola per De Zerbi lo trovo molto improbabile.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi