CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da peppino de filippo »

ORE 18
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da gallopoker »

Capodimontemelo
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2311
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Jerry Polemica »

Mancomelosentolo
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2134
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da albiol »

Ci siamo.. con tanti tifosi azzurri
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da peppino de filippo »

Eccolo
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Napoli01 »

Live sul canale Youtube del Napoli

la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da gallopoker »

Obiettivo finale Champions, ha detto Dela
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da peppino de filippo »

gallopoker ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:10 Obiettivo finale Champions, ha detto Dela
Una leggerissima pressione su Garcia :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Napoli01 »

solita pappardella sulla uefa
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18678
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:10 Obiettivo finale Champions, ha detto Dela
niente scudetto-bis?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da peppino de filippo »

18:00 - Sul palco De Laurentiis, Garcia e il direttore del Museo di Capodimonte. Prende parola De Laurentiis: "Ringrazio il direttore per averci ospitati in questo posto regale. Stabiliamo un augurio di continuazione perché il Napoli, in maniera regale, grazie anche al nuovo allenatore, possa procedere negli anni a venire e nella prossima stagione".

18:05 - Prende parola Rudi Garcia: "Il primo regalo è essere qui con voi a Napoli. La cosa bella che arriva da me e dal presidente sono le ambizioni. Prima di tutto vorrei salutare i tifosi per la loro accoglienza. E poi vorrei anche fare i complimenti al presidente, alla sua squadra che tra poco sarà la mia, per quello che hanno fatto nell'ultima stagione. Quando sono arrivato in città e ho visto tutte le bandiere e gli striscioni, mi sono reso conto che i tifosi, la città sono molto fieri della squadra. E l'obiettivo è far sì che questo accada anche nel futuro".

Per Garcia, qual è il sogno?
"De Laurentiis ha messo un'asticella bella alta. Il sogno è vincere trofei. Complimenti perché dopo 33 anni si è vinto lo Scudetto, ma il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno ed essere una squadra molto importante in Italia come l'anno scorso".

Per De Laurentiis, come ha scelto Garcia?
"Non ho dato il via a un casting molto lungo, l'ho detto a voi perché altrimenti mi avreste tormentato tutti i giorni. Mi sono dedicato per tre settimane all'organizzazione della festa Scudetto.
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 73210
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:15
gallopoker ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:10 Obiettivo finale Champions, ha detto Dela
niente scudetto-bis?
Più scudetto anche ma dobbiamo alzare l'asticella
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18678
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:16
Maverick89 ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:15
gallopoker ha scritto: lunedì 19 giugno 2023, 18:10 Obiettivo finale Champions, ha detto Dela
niente scudetto-bis?
Più scudetto anche ma dobbiamo alzare l'asticella
alzamela
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79721
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da peppino de filippo »

Per De Laurentiis, come ha scelto Garcia?
"Non ho dato il via a un casting molto lungo, l'ho detto a voi perché altrimenti mi avreste tormentato tutti i giorni. Mi sono dedicato per tre settimane all'organizzazione della festa Scudetto. Abbiamo voluto organizzare qualcosa che sulla RAI ha raggiunto la bellezza di quasi due milioni di media di ascoltatori, con punte del 30% al sud di share. Ci è piaciuta molto questa cosa. Vogliamo farla ancora meglio negli anni prossimi. Il 5 giugno ho cominciato a pensare al nuovo allenatore e l'ho ufficializzato undici giorni dopo. Ho cominciato a vedere la mappa data in pasto a voi giornalisti e ho cominciato a selezionare chi giocava con successo con il 4-3-3. Molti di quelli che vedevo avevano un 4-2-3-1 o addirittura un 3-4-3 o 4-4-2- Per me era fondamentale mantenere quest'assetto di calciatori, non devo cambiare squadra, per cui andava trovato un allenatore che fa strike col 4-3-3. Avendo visto che Rudi per due volte era arrivato secondo con la Roma e che addirittura il primo anno aveva cominciato con dieci vittorie consecutive, mi sono detto che questo signora facesse al caso nostro. Poi ho visto che col Lione aveva sfiorato qualcosa di importante in Champions. E voi sapete quanto ci tengo alla Champions League. Non per pensarla come Agnelli, a cui dissi che la Superlega è una cosa sbagliata, ma questa Champions è sbagliata. Così come l'Europa League e la Conference League. Ma la UEFA ha bisogno di attestati continui per essere rieletti. Io non posso modificare da solo ciò che si è incrostato nel sistema. Però chiaramente la Champions è un parterre che mi permette di aumentare l'importanza del brand Napoli nel mondo. Noi abbiamo sempre giocato il ruolo dell'innovatore, l'avete visto con lo sponsor tecnico: non ci ho pensato due secondi a vestire anche quel ruolo lì. Cerchiamo di cambiare questo calcio, ma non è così facile. Bisognerebbe cambiare il cervello di troppe persone
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16420
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: CONFERENZA STAMPA DI GARCIA

Messaggio da Napoli01 »

se il presidente è ambizioso, mi darà una squadra di qualità? Con risatina :lol:
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Rispondi