De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa,

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1760
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa,

Messaggio da pippobaldi1967 »

De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo,...

De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo, con la morte nel cuore... “Deficiente chi vuol andare in 🇸🇦 per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico! Non boicotto: ho solo detto ragionate“.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152501
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da lestat »

#DeLaurentiis: “Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo. Casting estivo? Ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato #ThiagoMotta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato #LuisEnrique e meno male che è andato al PSG, guardate che risultati sta facendo.
La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile. Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Tutto scorre, si vedrà”.

Male,male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16771
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da pazzo di te »

parole che sanno di esonero, avrebbe potuto dire fiducia a garcia ma non lo ha fatto, credo che sia questione di ore a sto punto
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Sciaracastro »

per me sta aspettando di chiudere con il sostituto.
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1760
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da pippobaldi1967 »

per me sta aspettando il 1°Novembre per ingaggiare Conte con il Decreto Crescita
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da gallopoker »

Azz ha ammesso proprio che ha chiamato altri
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72225
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da gallopoker »

Ma non aveva detto che il casting era fake e tutta una presa in giro dei giornalisti?
Lo dissi ad ice di non ascoltare il cialtrone
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da AzzurroDoc »

Vabbè cose che sapevamo già... Lo hanno sfanculato tutti ed è andato a prendere il primo utile in Arabia....
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Sciaracastro »

pippobaldi1967 ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:31 De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo,...

De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo, con la morte nel cuore... “Deficiente chi vuol andare in 🇸🇦 per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico! Non boicotto: ho solo detto ragionate“.
occhio perchè pare questa parte qui sia relativa all'esonero di Mignani
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2295
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Jerry Polemica »

lestat ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:39 #DeLaurentiis: “Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo. Casting estivo? Ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato #ThiagoMotta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato #LuisEnrique e meno male che è andato al PSG, guardate che risultati sta facendo.
La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile. Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Tutto scorre, si vedrà”.

Male,male.
Male male forse per noi.
Ma lui, venduti Osimhen e Kvara appara i suoi 300 milioni, ne mette 280 in tasca e con gli altri 20 fa la squadra daccapo.
Voi gli arrecettamenti non li volete, ma intanto sono senore la salvezza. Da un fallimento è venuto fuori uno scudetto, figurat che verrebbe fuori dal fallimento del pappone romano
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8837
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da djpesaola »

pippobaldi1967 ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:31 De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo,...

De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa bassa, pedalare e lavorare. A me dispiace quando devi esonerare qualcuno. Ma nel calcio purtroppo avviene di dover fare questo, con la morte nel cuore... “Deficiente chi vuol andare in 🇸🇦 per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico! Non boicotto: ho solo detto ragionate“.
Si riferisce all' allenatore del Bari .Questo non solo accentra tutto a se nel Napoli ma nel frattempo fa lo stesso anche con il Bari . Bisognerebbe fermarlo ..non è possibile
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16953
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Kiashan74 »

anche noi abbiamo un momento no con Lui, ma da anni e se le decisioni non vanno prese in fretta, bhe sono anni che puoi andare tranquillamente................lontano da Napoli e fidati è una scelta ponderata e senza fretta, sono anni che ci mastichi gli zebedei, ora puoi andare và....và fà ambress và
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16771
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da pazzo di te »

il giullare alvino ha quasi ufficializzato l'esonero

Non si tratta di colpe ma di responsabilità, chiunque nei
ruoli tra società, allenatore e squadra ne ha. Garcia paga da solo? Purtroppo si. Paga per tutti? No paga per sé stesso. Si è posto male, sbagliando modalità comunicative in tutti i
settori. Delle scelte tecniche credo che nemmeno se ne debba parlare perché è sotto gli occhi di tutti.
Predica “Cazzimma"
ma non ne conçepisce il senso, altrimenti ne avrebbe avuta e l'avrebbe messa in pratica.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17589
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Maverick89 »

Mitigatemelo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16953
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: De Laurentiis alla Luiss: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Ora testa ba

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:39 #DeLaurentiis: “Scudetto? Credo che pure quest’anno fino alla fine ce lo giocheremo. Casting estivo? Ne ho chiamati parecchi. Ho interrogato #ThiagoMotta, ma non se l’è sentita. Ho chiamato #LuisEnrique e meno male che è andato al PSG, guardate che risultati sta facendo.
La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile. Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Tutto scorre, si vedrà”.

Male,male.
quindi obbiettivo primario rivincere lo scudetto così dice..................il primo ha detto no grazie, il secondo quando gli ha spiegato cosa voleva fare gli ha riso in faccia e ha attaccato ruttando
Testa bassa e vendere quando sei incapace vendi
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi