Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da lestat »

E nello specifico di marzio...dicono che i rapporti tra lui e de laurentiis sono buoni.Che economicamente,e' l'offerta che aurelio avrebbe fatto a luis enrique,quindi se po' 'ffa' (?).Che le parti comunque non sono vicinissime,e conte non accetterebbe le clausole imposte dal cialtrone.

Staremo a vedere.

Tuttavia,mi limito a dire la mia.Schifo conte tecnicamente e umanamente.Se penso che quasi mi farebbe piacere il suo arrivo,mi rendo conto del disastro di Garcia.Disastro assoluto e totale.
Naturalmente,dovesse venire...pizzico sulla pancia,e sono il suo primo tifoso.Ritengo ancora difficile la cosa,perche' non credo che nessuno dei due fara' un passo indietro per trovare un accordo.Si tratta di capire chi si mette a pecora con chi.

Ma nel caso in cui...io a conte chiederei questo,se possibile.
Fai l'uomo,e non accettare nessuna sfacci**a di clausola di quell'imbecille.Nessuna.Anzi,metti tu delle clausole per firmare il contratto,tipo:
- de laurentiis deve tacere e fare il cesso,non parlare,non chiedere,non permettersi di mettere piede nella parte tecnica.
- risolvere la situazione contrattuale dei calciatori,e trattarli da professionisti perche' non esiste avere lo spogliatoio campione d'italia intossicato,perche' il presidente non vuole fare il suo dovere.
- fagli cacare denaro a gennaio,imponendo l'acquisto di almeno 2 giocatori buoni...fallo firmare con il sangue,e se non lo fa,lo sputtani a mezzo stampa che i procuratori sembreranno signori rispetto a quello che gli consegni.

Ecco,se sei uomo...caro antonio conte,e se veramente la cosa dovesse farsi...nun te' permettere di abbassare la testa con questo cialtrone.Se no,non accettare perche' qua di uomini di cartone manovrati dall'imbecille,ne abbiamo anche piene le palle.E non sei nemmeno il grande allenatore di talento per il quale uno accetta il compromesso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da gallopoker »

eh, proprio per quello credo sia difficile che venga, perchè il pappa ha fatto un caposaldo del suo agire quello delle clausole, pec e puttanate varie.
Condivido tutto comunque, è vergognoso che speriamo arrivi Conte. Che disastri hanno fatto Adl e Garcia...che schifezza
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da djpesaola »

lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 9:55 E nello specifico di marzio...dicono che i rapporti tra lui e de laurentiis sono buoni.Che economicamente,e' l'offerta che aurelio avrebbe fatto a luis enrique,quindi se po' 'ffa' (?).Che le parti comunque non sono vicinissime,e conte non accetterebbe le clausole imposte dal cialtrone.

Staremo a vedere.

Tuttavia,mi limito a dire la mia.Schifo conte tecnicamente e umanamente.Se penso che quasi mi farebbe piacere il suo arrivo,mi rendo conto del disastro di Garcia.Disastro assoluto e totale.
Naturalmente,dovesse venire...pizzico sulla pancia,e sono il suo primo tifoso.Ritengo ancora difficile la cosa,perche' non credo che nessuno dei due fara' un passo indietro per trovare un accordo.Si tratta di capire chi si mette a pecora con chi.

Ma nel caso in cui...io a conte chiederei questo,se possibile.
Fai l'uomo,e non accettare nessuna sfacci**a di clausola di quell'imbecille.Nessuna.Anzi,metti tu delle clausole per firmare il contratto,tipo:
- de laurentiis deve tacere e fare il cesso,non parlare,non chiedere,non permettersi di mettere piede nella parte tecnica.
- risolvere la situazione contrattuale dei calciatori,e trattarli da professionisti perche' non esiste avere lo spogliatoio campione d'italia intossicato,perche' il presidente non vuole fare il suo dovere.
- fagli cacare denaro a gennaio,imponendo l'acquisto di almeno 2 giocatori buoni...fallo firmare con il sangue,e se non lo fa,lo sputtani a mezzo stampa che i procuratori sembreranno signori rispetto a quello che gli consegni.

Ecco,se sei uomo...caro antonio conte,e se veramente la cosa dovesse farsi...nun te' permettere di abbassare la testa con questo cialtrone.Se no,non accettare perche' qua di uomini di cartone manovrati dall'imbecille,ne abbiamo anche piene le palle.E non sei nemmeno il grande allenatore di talento per il quale uno accetta il compromesso.
Sono pienamente d'accordo e il tuo topic mi suona come poesia soave .Solo la questione rinnovi dovrebbe far urlare i media , il tifo e ciò che circonda il Napoli contro questo presidente cialtrone
Ultima modifica di djpesaola il mercoledì 11 ottobre 2023, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da lestat »

gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:00 eh, proprio per quello credo sia difficile che venga, perchè il pappa ha fatto un caposaldo del suo agire quello delle clausole, pec e puttanate varie.
Condivido tutto comunque, è vergognoso che speriamo arrivi Conte. Che disastri hanno fatto Adl e Garcia...che schifezza
Ma anche io penso sia molto difficile.Non vedo nessuno dei due trovare un accordo...conte per se stesso,e de laurentiis per il Napoli di cui non gli interessa nulla.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:08
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:00 eh, proprio per quello credo sia difficile che venga, perchè il pappa ha fatto un caposaldo del suo agire quello delle clausole, pec e puttanate varie.
Condivido tutto comunque, è vergognoso che speriamo arrivi Conte. Che disastri hanno fatto Adl e Garcia...che schifezza
Ma anche io penso sia molto difficile.Non vedo nessuno dei due trovare un accordo...conte per se stesso,e de laurentiis per il Napoli di cui non gli interessa nulla.
si, sostanzialmente si. Però siamo in disaccordo su una cosa: essendo innamorato dei soldi Adl almeno quarto ci vuole arrivare per la Champions
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da lestat »

gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:10
lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:08
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:00 eh, proprio per quello credo sia difficile che venga, perchè il pappa ha fatto un caposaldo del suo agire quello delle clausole, pec e puttanate varie.
Condivido tutto comunque, è vergognoso che speriamo arrivi Conte. Che disastri hanno fatto Adl e Garcia...che schifezza
Ma anche io penso sia molto difficile.Non vedo nessuno dei due trovare un accordo...conte per se stesso,e de laurentiis per il Napoli di cui non gli interessa nulla.
si, sostanzialmente si. Però siamo in disaccordo su una cosa: essendo innamorato dei soldi Adl almeno quarto ci vuole arrivare per la Champions
Certo che si.Ma non al punto di non avere un pupazzo tra le mani,pronto a trattarlo da sultano anche solo per contratto.Poi in questo caso,potrebbe averne pure uno che paga tanto...e quando lo vede non e' costretto a baciargli le mani,ma puo' anche pisciare per terra.Proprio l'antitesi del de laurentiis pensiero.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:15
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:10
lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:08

Ma anche io penso sia molto difficile.Non vedo nessuno dei due trovare un accordo...conte per se stesso,e de laurentiis per il Napoli di cui non gli interessa nulla.
si, sostanzialmente si. Però siamo in disaccordo su una cosa: essendo innamorato dei soldi Adl almeno quarto ci vuole arrivare per la Champions
Certo che si.Ma non al punto di non avere un pupazzo tra le mani,pronto a trattarlo da sultano anche solo per contratto.Poi in questo caso,potrebbe averne pure uno che paga tanto...e quando lo vede non e' costretto a baciargli le mani,ma puo' anche pisciare per terra.Proprio l'antitesi del de laurentiis pensiero.
si si, concordo. Diciamo che ecco, potrebbe accadere anche quello successo con Ancelotti, col tecnico che si prostra ai giochetti presidenziali. Spero di no.
Ma sostanzialmente li vedo abbastanza incompatibili Conte-Adl, anche se il nostro ci ha abituato a brutte peripezie, diciamo :D
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da SpendTheMoney »

Conte è un uomo dal carattere molto forte e non penso proprio che accetterebbe di essere sottomesso, indi per cui, se davvero venisse, ammesso che effettivamente Adl stia pensando di esonerare Garcia, non arriverebbe senza mettere i puntini sulle i .

Nemmeno a me sta particolarmente simpatico, anzi, però devo riconoscere che si tratta di uno tosto , uno in grado di rimettere al posto giusto i pezzi di un puzzle che con la Fiorentina è andato letteralmente in frantumi .
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1760
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da pippobaldi1967 »

La cosa più ragionevole da fare per il Vecchio carnacuttaro, dovrebbe prendere come lezione il fatto che quando si è messo da parte, senza parlare, senza intervenire e dando l'ok al semaforo verde a tutte le operazioni di mercato, il Napoli è andato bene, si è riavvicinato il pubblico allo stadio e addirittura ha vinto lo scudetto...Come si è rimesso in mezzo, facendosi largo a spallate, facendo fuori tutti, per prendersi le luci della ribalta ha combinato cagate tremende, sostituendosi a direttore sportivo, allenatori e preparatori atletici. Ecco detto questo, facendo tesoro di questa esperienza, prendesse Conte...gli dia il giusto compenso, adegui i contratti dei calciatori piu rappresentativi e si chiuda in un silenzio eterno... si faccia vedere e sentire solo nei momenti di rappresentanza, auguri di natale, pasqua e ferragosto. e basta.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da bicie' »

pippobaldi1967 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:28 La cosa più ragionevole da fare per il Vecchio carnacuttaro, dovrebbe prendere come lezione il fatto che quando si è messo da parte, senza parlare, senza intervenire e dando l'ok semafore verde a tutte le operazioni di mercato, il Napoli è andato bene, si è riavvicinato il pubblico allo stadio e addirittura ha vinto lo scudetto...Come si è rimesso in mezzo, facendosi largo a spallate, facendo fuori tutti, per prendersi le luci della ribalta ha combinato cagate tremende, sostituendosi a direttore sportivo, allenatori e preparatori atletici. Ecco detto questo, facendo tesoro di questa esperienza, prendesse Conte...gli dia il giusto compenso, adegui i contratti dei calciatori piu rappresentativi e si chiuda in un silenzio eterno... si faccia vedere e sentire solo nei momenti di rappresentanza, auguri di natale, pasqua e ferragosto. e basta.
APPLAUSI
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da gallopoker »

pippobaldi1967 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:28 La cosa più ragionevole da fare per il Vecchio carnacuttaro, dovrebbe prendere come lezione il fatto che quando si è messo da parte, senza parlare, senza intervenire e dando l'ok al semaforo verde a tutte le operazioni di mercato, il Napoli è andato bene, si è riavvicinato il pubblico allo stadio e addirittura ha vinto lo scudetto...Come si è rimesso in mezzo, facendosi largo a spallate, facendo fuori tutti, per prendersi le luci della ribalta ha combinato cagate tremende, sostituendosi a direttore sportivo, allenatori e preparatori atletici. Ecco detto questo, facendo tesoro di questa esperienza, prendesse Conte...gli dia il giusto compenso, adegui i contratti dei calciatori piu rappresentativi e si chiuda in un silenzio eterno... si faccia vedere e sentire solo nei momenti di rappresentanza, auguri di natale, pasqua e ferragosto. e basta.
Ma infatti rovina sempre tutto mettendosi in mezzo o credendo che sono tutti inutili tranne lui.
E' veramente un egocentrico, malato di protagonismo e saccenza.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 9:55
.Schifo conte tecnicamente e umanamente.Se penso che quasi mi farebbe piacere il suo arrivo,mi rendo conto del disastro di Garcia.Disastro assoluto e totale.
Naturalmente,dovesse venire...pizzico sulla pancia,e sono il suo primo tifoso.
....appena ieri sera era alla festa delle merde per i 100 anni di proprietà degli Agnelli insieme ai peggio gaglioffi che hanno impestato il calcio italiano degli ultimi decenni, e questo me lo rende ancora più simpatico...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:48
lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 9:55
.Schifo conte tecnicamente e umanamente.Se penso che quasi mi farebbe piacere il suo arrivo,mi rendo conto del disastro di Garcia.Disastro assoluto e totale.
Naturalmente,dovesse venire...pizzico sulla pancia,e sono il suo primo tifoso.
....appena ieri sera era alla festa delle merde per i 100 anni di proprietà degli Agnelli insieme ai peggio gaglioffi che hanno impestato il calcio italiano degli ultimi decenni, e questo me lo rende ancora più simpatico...........
Visto e ascoltato li. Da vomito. Non mi capacito.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da pazzo di te »

io continuo a ritenere conte una pista impossibile, insieme a mourinho è un allenatore che non le manda a dire, uno che non si tiene nulla e appena le cose non vanno bene ti sputtana in pubblica piazza.
O fai un mercato come dice lui o si finisce a pesci fetenti, è quanto di più lontano ci possa essere dalla visione ideale che il romano può avere della figura di allenatore.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Riguardo i contatti con antonio conte,sentendo sky

Messaggio da pazzo di te »

mezzacapa ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 10:48
lestat ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 9:55
.Schifo conte tecnicamente e umanamente.Se penso che quasi mi farebbe piacere il suo arrivo,mi rendo conto del disastro di Garcia.Disastro assoluto e totale.
Naturalmente,dovesse venire...pizzico sulla pancia,e sono il suo primo tifoso.
....appena ieri sera era alla festa delle merde per i 100 anni di proprietà degli Agnelli insieme ai peggio gaglioffi che hanno impestato il calcio italiano degli ultimi decenni, e questo me lo rende ancora più simpatico...........
lo so, tutto quello che volete, è antipatico, juventino ecc., però dovesse venire e soprattutto dovesse risollevare il napoli...sticazzi , tanto una volta finita la partita spegni la tv e basta, non è che ci dobbiamo uscire la sera o andarci a mangiare una pizza insieme
Rispondi