Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79504
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da peppino de filippo »

Vincenzo Italiano non sarebbe mai uscito dai pensieri di Aurelio De Laurentiis, rimasto ancor più colpito dal neo allenatore della Fiorentina dopo quanto visto nella scorsa giornata del campionato di Serie A, con la formazione viola che ha battuto nettamente il Napoli di Rudi Garcia, soppiantato non solo nel risultato ma anche nella qualità del gioco proposto sul rettangolo verde dello stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta, dove i Campioni in carica hanno perso per 1-3 e sono usciti dal campo tra i fischi (rivolti principalmente a Garcia, n.d.r.).



Ebbene, proprio Italiano sarebbe il nome sul quale De Laurentiis vorrebbe puntare con forza per riportare in alto il Napoli: non subito, dal momento che è ancora sotto contratto con la Fiorentina, ma dalla prossima stagione. A sbilanciarsi a tal proposito è Bruno Siciliano, Professore di Robotica dell'Università Federico II e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Campania Sport, programma di Canale 21: "So - ha detto il noto ingegnere - che un tentativo con Antonio Conte è stato fatto, ma ora De Laurentiis vuole un traghettatore e il motivo è uno: mi hanno raccontato di un accordo già raggiunto con Vincenzo Italiano affinché il mister della Fiorentina approdi a Napoli l'anno prossimo. L'ho saputo da uno sponsor del club viola, quindi ritengo la fonte attendibile, perché vicina alla società. Un mio amico fiorentino mi ha dato questa notizia: anche Rocco Commisso avrebbe già dato il suo O.K. per Italiano in Campania a partire dall'estate del 2024".
Immagine

Immagine
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8862
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da djpesaola »

Credibile .. imbarazzate che diano risalto alle affermazioni di chiunque ..dalla Sicilia al Piemonte
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72361
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da gallopoker »

cioè, ora è un pagliaccio anche un professore di robotica?
Non ci si capisce più nulla
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17731
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Maverick89 »

Parlano proprio tutti a Napoli....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Bermuda »

Questo è n'altro che prende le fonti dall' amico che sa.

Dovete andare a fanculo. Io farei multe a chi continua a propinare cazzate. Sta storia deve finire.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17731
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Maverick89 »

Bermuda ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 11:48 Questo è n'altro che prende le fonti dall' amico che sa.

Dovete andare a fanculo. Io farei multe a chi continua a propinare cazzate. Sta storia deve finire.
bene
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72361
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 11:48 Questo è n'altro che prende le fonti dall' amico che sa.

Dovete andare a fanculo. Io farei multe a chi continua a propinare cazzate. Sta storia deve finire.
ottimo
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17731
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 12:03
Bermuda ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 11:48 Questo è n'altro che prende le fonti dall' amico che sa.

Dovete andare a fanculo. Io farei multe a chi continua a propinare cazzate. Sta storia deve finire.
ottimo
:D :D :D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 12:10
gallopoker ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 12:03
Bermuda ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 11:48 Questo è n'altro che prende le fonti dall' amico che sa.

Dovete andare a fanculo. Io farei multe a chi continua a propinare cazzate. Sta storia deve finire.
ottimo
:D :D :D
Mi sembra una soluzione democratica.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Sciaracastro »

il professore Siciliano è un mito, una persona stupenda e un grandissimo ricercatore.
Più volte mi sono mangiato le mani di non aver scelto Ingegneria dell'Automazione come corso di laurea per poter seguire i suoi corsi.
Però la sua versione da insider del calcio Napoli non si può sentire.
Piove, DeLa ladro!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17731
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da Maverick89 »

Sciaracastro ha scritto: lunedì 16 ottobre 2023, 12:55 il professore Siciliano è un mito, una persona stupenda e un grandissimo ricercatore.
Più volte mi sono mangiato le mani di non aver scelto Ingegneria dell'Automazione come corso di laurea per poter seguire i suoi corsi.
Però la sua versione da insider del calcio Napoli non si può sentire.
ecco, questa è la cosa principale. Parlasse di ingegneria senza doversi per forza atteggiarsi a tuttologo...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16795
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da pazzo di te »

chiunque parla a napoli fa notizia, bah.... allora a sto punto riportiamo anche le dichiarazioni del carrellista che lavora nella mia stessa azienda che da settimane dice che de zerbi sarà il prossimo allenatore
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11002
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Siciliano: “accordo con Italiano per il prossimo anno”

Messaggio da mezzacapa »

.....vabbuò......certo però che Italiano è stato il primo target del dopo Spalletti, poi abbandonato per "sparagnare" la clausola (dichiarazioni di ADL), certo è che malgrado tutto Italiano non ha rinnovato con la Fiorentina ed il suo contratto scadrà a giugno, non c'era bisogno del robotico per intuire che il primo nome a cui il Napoli si rivolgerà nel caso la casella "allenatore" fosse ancora vacante a giugno sia quello del tecnico viola...........se 2 + 2 fa 4.......
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi