E BRAVI I GIALLONERI...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34252
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E BRAVI I GIALLONERI...

Messaggio da tony pacati »

Il Borussia espugna Milano. I tifosi gialloneri a San Siro: "Forza Napoli"
28/11/2023 23:24
Alessandro SepeAltre notizie
Il Borussia espugna Milano. I tifosi gialloneri a San Siro: Forza Napoli
Impresa da parte del Borussia Dortmund che ha espugnato il campo di San Siro. Grande festa per i tifosi gialloneri (gemellati con i napoletani).

Impresa del Borussia Dortmund nella quinta giornata di Champions League che conquistano la qualificazione agli ottavi nella gara contro il Milan. A San Siro la serata storta dei rossoneri è iniziata già con il rigore sbagliato da Giroud a cui ha fatto seguito poco dopo quello invece realizzato da Reus. La reazione del Milan ha portato al pareggio di Chukwueze, ma nella ripresa dopo l'ennesimo infortunio stagionale - questa volta a Thiaw - il Dortmund ha colpito con due reti in dieci minuti prima con Bynoe-Gittens e poi con Adeyemi.

Grande festa a San Siro per i calciatori tedeschi per aver raggiunto il traguardo degli ottavi di finale. Enorme gioia per i tifosi del Borussia Dortmund, presenti nell'impianto di gioco rossonero. Alcuni di loro per deridere i tifosi rossoneri hanno urlato anche qualche "Forza Napoli".

Ricordiamo che i sostenitori del Borussia sono gemellati con quelli napoletani. Tra le due tifoserie vi è un rapporto di amicizia, e in diverse occasioni ci sono stati scambi di presenze di ultras nelle rispettive curve di Borussia e Napoli
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi