Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Aurelio De Laurentiis si era battuto per evitare che la Supercoppa si giocasse in Arabia Saudita, ma la crociata è solo un ricordo e ora il presidente ha cambiato idea, cercando di portare il brand oltre le dune. A scriverlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Da lunedì il presidente tesse rapporti con gli sceicchi per operazioni commerciali: c’è feeling con Al Ghamdi leader dell’Al Nassr. Gli interessi economici hanno prevalso (col montepremi dell’edizione 2024 ancora più attraente) e in coerenza col suo stile pragmatico il presidente azzurro è stato più realista del re: primo a mettersi in viaggio dall’Italia e già da lunedì in piena attività fuori dal campo, con al seguito la figlia Valentina e il dirigente Tommaso Bianchini, responsabili del marketing.
La crociata anti Arabia del Napoli (spalleggiato più sotto traccia dalla Fiorentina) ha lasciato qualche scoria tra gli appassionati locali e infatti sta andando più forte la prevendita per Inter-Lazio, l’altra semifinale. Ma gli affari hanno la memoria corta e De Laurentiis ha trovato spalancata lo stesso la porta degli sceicchi, con cui il presidente ha già avuto incontri proficui: in particolare con Ahmed Al Ghamdi, boss dell’Al Nassr. Il brand azzurro può funzionare — c’è una comunità napoletana persino a Riad — e la presa di contatto aprirà un canale diretto per eventuali sponsorizzazioni future".
Un'unica fede NAPOLI!
ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"