Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

...deve stare sempre in panchina. O in tribuna.
Non può giocare a questi livelli. Non ha tecnica, non ha garra, non ha cazzimma, non ha personalità.


Chi ha deciso di prenderlo ha toppato clamorosamente.
Così come Lindstrom...ma almeno lui gioca pochissimo.

Comunque, stasera era una lotta impari...loro costruivano azioni (o comunque tentavano sempre di farlo) in quantità industriale, noi eravamo sempre in affanno. E quando la palla capitava sui piedi di Cajuste, si vedeva tutta la sua inadeguatezza. A questi livelli un anello debole lo paghi carissimo.
Poi, vabbè, l'espulsione ci ha dato il colpo di grazia (se a norma di regolamento ci stava il giallo che ha determinato l'espulsione, si deve anche dire che il primo giallo non c'era assolutamente...specialmente se si considera il metro che l'arbitro ha utilizzato nel primo tempo con i giocatori dell'inter!). Io non voglio fare il piagnucolone che piange lamentandosi dell'arbitraggio, ma è un dato oggettivo che l'arbitro ha spesso utilizzato criteri diversi nel giudicare i falli.
E capisco benissimo che il secondo giallo a Simeone è stato "chiamato" dal 4 uomo. Ma io credo che un arbitro di altra caratura avrebbe fischiato solo il fallo (considerato come era stato "regalato" il primo cartellino giallo).
Comunque, stasera (anche a causa delle nostre defezioni), eravamo la squadra più debole...e in più in squadra avevamo diversi uomini con poca personalità (Cajuste su tutti!). E la squadra più debole spesso è quella che perde. Infatti abbiamo perso.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16315
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Napoli01 »

lui sa solo che tra pochi mesi è fuori, il livello di alcuni giocatori è davvero troppo basso ma non penso sia un suo problema. Sembra demotivato totalmente
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Napoli01 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 0:31 lui sa solo che tra pochi mesi è fuori, il livello di alcuni giocatori è davvero troppo basso ma non penso sia un suo problema. Sembra demotivato totalmente
Mazzarri ? Tu dici che Mazzarri è demotivato ?
Io non credo. Credo che invece questa sia la sua ultima possibilità di dare un po' di luce alla sua carriera (lui ha allenato quasi esclusivamente squadre di basso livello...poi utilizzò il Napoli come trampolino per approdare finalmente all'inter. Dove ha fallito miseramente).
Io ritengo che Mazzarri non sia un allenatore adatto per squadre che devono vincere.
Lui va benissimo per squadre che si devono salvare. Il suo calcio è più portato alla difesa.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17753
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Maverick89 »

Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18783
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da indacosempre »

Maverick89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:00 Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16801
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da pazzo di te »

Maverick89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:00 Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
effettivamente nemmeno io mi capacito, avevamo l'ex pallone d'oro Gaetano in panca e si ostina a mettere lo svedese
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18783
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da indacosempre »

pazzo di te ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 8:03
Maverick89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:00 Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
effettivamente nemmeno io mi capacito, avevamo l'ex pallone d'oro Gaetano in panca e si ostina a mettere lo svedese
con tutto però che cajuste è veramente inguardabile, non riesce a fare uno stop che sia uno eh...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17753
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Maverick89 »

indacosempre ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 8:22
pazzo di te ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 8:03
Maverick89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:00 Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
effettivamente nemmeno io mi capacito, avevamo l'ex pallone d'oro Gaetano in panca e si ostina a mettere lo svedese
con tutto però che cajuste è veramente inguardabile, non riesce a fare uno stop che sia uno eh...
Ma non ha proprio senso in campo, non sa nemmeno dove deve stare. Piglia palla, mezz'ora per stopparla, due passi avanti e poi la passa indietro....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17753
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Maverick89 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 0:44
Napoli01 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 0:31 lui sa solo che tra pochi mesi è fuori, il livello di alcuni giocatori è davvero troppo basso ma non penso sia un suo problema. Sembra demotivato totalmente
Mazzarri ? Tu dici che Mazzarri è demotivato ?
Io non credo. Credo che invece questa sia la sua ultima possibilità di dare un po' di luce alla sua carriera (lui ha allenato quasi esclusivamente squadre di basso livello...poi utilizzò il Napoli come trampolino per approdare finalmente all'inter. Dove ha fallito miseramente).
Io ritengo che Mazzarri non sia un allenatore adatto per squadre che devono vincere.
Lui va benissimo per squadre che si devono salvare. Il suo calcio è più portato alla difesa
.
questa è una delle più grandi verità mai lette, alla quale mi permetto di aggiungere che propone un calco vecchio e per niente al passo coi tempi. Già il ruolo di Kvara di ieri la dice lunga, stava a 40 metri dalla porta...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Bermuda »

indacosempre ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:33
Maverick89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 7:00 Io non capisco perché si ostina a non mettere modric o kroos
Manco io lo capisco...
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8864
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da djpesaola »

Mazzarri adatto per squadre che si devono salvare ? Sbaglio o a Cagliari l hanno cacciato a calci in cu*o ?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da lestat »

Si si,anche io spero che Mazzarri lo abbia capito.
Cioe' capito come mai la squadra campione IN italia e' andata a prendere Cajuste dal reims in francia...con 85 milioni da una parte e 150 dall'altra.
E se l'ha capito,magari me lo spiega.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8864
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da djpesaola »

Ho manifestato dubbi su Cajuste già quest' estate perché nel Reims giocava solo spezzoni di partita.Quindi prendono un calciatore solo perché intravedono qualche qualità che nemmeno nel Reims ha dimostrato ampiamente ? Da crocifiggere .. Giocatore che per me se non evolve rimane inadeguato .. troppo compassato
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13351
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da Bermuda »

djpesaola ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 9:49 Ho manifestato dubbi su Cajuste già quest' estate perché nel Reims giocava solo spezzoni di partita.Quindi prendono un calciatore solo perché intravedono qualche qualità che nemmeno nel Reims ha dimostrato ampiamente ? Da crocifiggere .. Giocatore che per me se non evolve rimane inadeguato .. troppo compassato
Quando quest'estate ho fatto presente che pur non conoscendolo questo calciatore avesse pochissime presenze proprio a livello numerico,in carriera ecco, mi è stato riposto " ahuahuahuahuauhauhauh e KIM chi era????" ahuahuahuahuahuahua ne sai più del Ds del Napoli te???"

Ancora una volta rinnovo una sputazzata in faccia simbolica a sta gente.

Che poi non ci vuole una laurea per capire che è un paracarro, totalmente fuori contesto.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Spero che Mazzarri abbia capito che Cajuste ...

Messaggio da lestat »

E ma quello e' Mazzarri che deve capire eh...

Ieri...Juan Jesus,Mazzocchi,Cajuste...entrano in campo Gaetano,e Lindstrom.

Ma Mazzarri deve capire.
Deve capire che abbiamo 85 milioni e 150 milioni,che al momento servono solo alle seghe di de laurentiis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi