"Non mi è dispiaciuto nel secondo tempo"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13281
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

"Non mi è dispiaciuto nel secondo tempo"

Messaggio da Bermuda »

Mi associo a questa voce espressa nel titolo. Il pareggio era il risultato più giusto. Mi associo a chi dice " siamo stati anche sfortunati" , "nel secondo tempo il milan non ha fatto nulla". Vero,giusto. Concordo.

TUTTAVIA
  • Sul goal di hernandez T., partito da dietro la linea del centrocampo, la difesa e il centrocampo del Napoli se lo sono proprio perso; (nemmeno l'hanno visto mi sa), i maggiori colpevoli in quell'occasione a mio avviso : Lobotka (autore di una buona prova in generale) e Gollini...posizionato a ca**o di cane proprio.
  • Mazzarri ha cambiato 3 volte modulo...Una follia. Ci sta cambiare modulo, assetto, spostare il baricentro ecc. a partita in corso, adattandosi agli avversari. Così però sembra più che non hai un'idea tattica precisa e le provi tutte, sperando ti vada bene. Male anzi malissimo.
  • Sottoporta troppi orrori...anguissa fa il tacco, politano si scorda la palla (e succede spesso eh), gli ultimi 25 metri si annebbia la mente, prendiamo tempo, non sappiamo cosa fare. E cosa più grave nessuno tira... niente, nessuno . Giusto politano ci ha provato.
  • Questa squadra ormai si regge su Kvara, unico in grado di fare quel minimo di differenza. Troppo poco. Troppo solo. Pregherei ancora una volta mazzarri di inserire prima LINDSTROM che come dicevo non poteva essere cosi scarso come l'hanno pittato senza nemmeno farlo giocare,
    entrato benissimo anche oggi. Propongo più lindstrom e meno quella merdaccia di raspadori, un cesso a pedali proprio, anche stasera vergognoso, pure su quella sorta di conclusione non riuscita si è girato dal lato sbagliato. Riesce sempre a fare la cosa sbagliata.
  • ADL e figlio mi scoccia pure insultarli, una bestemmia a piacere, loro a ridere e noi a vedere juan jesus che veramente è uno scarparo indegno in campo. Ultima nota di demerito, stasera ho sentito solo quelli del Milan, grazie al ca**o dici, stavamo a Milano, si ma a Napoli non sento mai lo stesso tifo. Come in tanti altri stadi. Inizio a pensare che oltre che parecchio stupidi da avallare un ventennio aureliano sia pure sopravvalutata come tifoseria.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi