FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da tony pacati »

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, sindaco del comune di Afragola: “Che ci sia la disponibilità a dare una mano al Napoli è fuori dubbio, altra cosa invece è la questione tecnica. Ho avuto una conversazione telefonica con De Laurentiis che mi ha esplicitato la necessità di avere una nuova cittadella sportiva e nei giorni seguenti si è aggiunta la questione stadio. Mi ha parlato di 30 ettari, circa 20 campi per cui necessita di uno bello spazio che noi abbiamo e questo può generare una crescita importante anche per il nostro territorio".



Inoltre, Pannone, ha aggiunto: "Non daremo una mano di tipo economico al club Napoli, ma di supporto assolutamente sì. Afragola avrà un nuovo piano urbanistico comunale e in questa cornice si potranno individuare aree vaste dove immaginare di progettare la nuova cittadella sportiva del calcio Napoli. Poi, dal punto di vista dei collegamenti, Afragola è senza dubbio il top".

"Diciamo che ci candidiamo ad essere una terra accogliente per il calcio Napoli, poi De Laurentiis dovrà avanzare un’ipotesi imprenditoriale perché parliamo di suoli che al momento sono privati”. Ha concluso Pannone.
FORESTERIA...SCUGNIZZERIA...PICCOLA MIGNOTTERIA ANNESSE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 16:05 A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, sindaco del comune di Afragola: “Che ci sia la disponibilità a dare una mano al Napoli è fuori dubbio, altra cosa invece è la questione tecnica. Ho avuto una conversazione telefonica con De Laurentiis che mi ha esplicitato la necessità di avere una nuova cittadella sportiva e nei giorni seguenti si è aggiunta la questione stadio. Mi ha parlato di 30 ettari, circa 20 campi per cui necessita di uno bello spazio che noi abbiamo e questo può generare una crescita importante anche per il nostro territorio".



Inoltre, Pannone, ha aggiunto: "Non daremo una mano di tipo economico al club Napoli, ma di supporto assolutamente sì. Afragola avrà un nuovo piano urbanistico comunale e in questa cornice si potranno individuare aree vaste dove immaginare di progettare la nuova cittadella sportiva del calcio Napoli. Poi, dal punto di vista dei collegamenti, Afragola è senza dubbio il top".

"Diciamo che ci candidiamo ad essere una terra accogliente per il calcio Napoli, poi De Laurentiis dovrà avanzare un’ipotesi imprenditoriale perché parliamo di suoli che al momento sono privati”. Ha concluso Pannone.
FORESTERIA...SCUGNIZZERIA...PICCOLA MIGNOTTERIA ANNESSE...
un caseificio
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da mezzacapa »

....ma il problema non sono nemmeno i 20 campi di calcio, è che poi per riempirli ci vogliono 22x20 = 440 calciatori......e ti vuò accattà?!?
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da Bermuda »

mezzacapa ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 16:59 ....ma il problema non sono nemmeno i 20 campi di calcio, è che poi per riempirli ci vogliono 22x20 = 440 calciatori......e ti vuò accattà?!?
Ma secondo me farà tipo Calboni nel film di Fantozzi che chiama 3 taxi a persona :lol:
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da tony pacati »

Bermuda ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 17:04
mezzacapa ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 16:59 ....ma il problema non sono nemmeno i 20 campi di calcio, è che poi per riempirli ci vogliono 22x20 = 440 calciatori......e ti vuò accattà?!?
Ma secondo me farà tipo Calboni nel film di Fantozzi che chiama 3 taxi a persona :lol:
E POI ABBUSCA DAI TASSISTI... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3090
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da napolirun »

mezzacapa ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 16:59 ....ma il problema non sono nemmeno i 20 campi di calcio, è che poi per riempirli ci vogliono 22x20 = 440 calciatori......e ti vuò accattà?!?
Più facile che si fa pagare dai calciatori il fitto del campo,tipo calcetto
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da gallopoker »

E un milione di posti di lavoro
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da tony pacati »

gallopoker ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 19:13 E un milione di posti di lavoro
GIÀ DETTO... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: FARÀ 20 CAMPI DI CALCIO..

Messaggio da gallopoker »

tony pacati ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 19:22
gallopoker ha scritto: giovedì 15 febbraio 2024, 19:13 E un milione di posti di lavoro
GIÀ DETTO... :lol:
mi sembrava :D
Rispondi