Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79478
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da peppino de filippo »

Da quando è tornato sulla panchina del Napoli, la svolta non è arrivata, Walter Mazzarri ha fallito. E poco importa il grande rapporto di amicizia che legherebbe Aurelio De Laurentiis al tecnico di San Vincenzo, ormai il suo esonero è stato deciso. Nello specifico, il Napoli starebbe pensando di affidare la panchina a Francesco Calzona, con Marek Hamsik pronto a tornare al suo fianco come membro dello staff. L'attuale CT della Slovacchia avrebbe già dato l'okay al doppio incarico e con De Laurentiis che ha ottenuto anche il via libera della Federcalcio slovacca.



Il tecnico di San Vincenzo è molto amareggiato per come si sta per concludere questa sua seconda avventura in terra partenopea. "Ma davvero mi esonerano?", avrebbe riferito ad alcuni suoi stretti collaboratori.

Mai avrebbe immaginato che la sua seconda esperienza in azzurro si sarebbe conclusa nel giro di tre mesi, complice una serie di risultati negativi e una squadra che non ha mai dato l'impressione di potersi rilanciare in questa stagione. Ormai il dado è tratto.
Immagine

Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da moralizzatore »

ha ragione....non dovevano proprio prenderlo.
Ma lui crede che il napoli sta giocando bene
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da Maverick89 »

Perciò fa capire che vive proprio in un altro mondo, cioè per lui non è successo niente? Va bene così. Cioè il napoli questo è e dobbiamo pure essere contenti? Boh
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da gallopoker »

e vedi tu
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49077
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da Miguel »

Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 6:37 Perciò fa capire che vive proprio in un altro mondo, cioè per lui non è successo niente? Va bene così. Cioè il napoli questo è e dobbiamo pure essere contenti? Boh
In ogni dichiarazione post o pre partita,vedevo in lui la convinzione che stesse allenando ancora una squadra che lottasse per la retrocessione...
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da Maverick89 »

Miguel ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 10:56
Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 6:37 Perciò fa capire che vive proprio in un altro mondo, cioè per lui non è successo niente? Va bene così. Cioè il napoli questo è e dobbiamo pure essere contenti? Boh
In ogni dichiarazione post o pre partita,vedevo in lui la convinzione che stesse allenando ancora una squadra che lottasse per la retrocessione...
un po' come il pappone...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da djpesaola »

Come ben sapete non ho mai visto di buon occhio l avvento di Mazzarri per tanti motivi ma rimane un persona in buona fede che a modo suo credeva di poter risollevare le sorti e non meritava di entrare nel tritacarne di un infimo cialtrone che non ha rispetto per nessuno .
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2279
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da Carluccio33 »

Ma in tutto questo Bermuda che fine ha fatto? Mo che l'hanno cacciato si è chiuso in silenzio stampa?
Bermù fatti sentire . . :D :D :D
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mazzarri: "Ma davvero mi esonerano?". Il mister incredulo e amareggiato

Messaggio da Bermuda »

Carluccio33 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 17:21 Ma in tutto questo Bermuda che fine ha fatto? Mo che l'hanno cacciato si è chiuso in silenzio stampa?
Bermù fatti sentire . . :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

Carluccio caro è che mi sono talmente stufato di queste carnevalate societarie che boh...

Le dichiarazion di Mazzarri sono la conferma di un uomo che vive una realtà parallela, questo è ca**o che se non si toglie il gallo dal comodino (che canta alle 5) , domani si alza, si cala il solito bianchetto e si appresenta agli allenamenti , fatto a m*rda come al solito.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi