Qualcuno mi spiega Calzona?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da BornToRun »

Senza critica o sarcasmo...non capisco questo nome (di cui so i precedenti di vice con Sarri etc) , ma il motivo? Addirittura come quasi inedito doppio ruolo nella nazionale slovacca?

Perchè? é considerato un fuoriclasse tra gli allenatori? Qual'è la logica? Magari sbagliata...ma vorrei almeno capire la base di logica della drigenza azzurra per questa scelta.

Viene a lavorare a gratis?
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da peppino de filippo »

BornToRun ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 11:27 Senza critica o sarcasmo...non capisco questo nome (di cui so i precedenti di vice con Sarri etc) , ma il motivo? Addirittura come quasi inedito doppio ruolo nella nazionale slovacca?

Perchè? é considerato un fuoriclasse tra gli allenatori? Qual'è la logica? Magari sbagliata...ma vorrei almeno capire la base di logica della drigenza azzurra per questa scelta.

Viene a lavorare a gratis?
Forse perché sperano faccia giocare la squadra come con Sarri e Spalletti
Immagine

Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da mezzacapa »

BornToRun ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 11:27 Senza critica o sarcasmo...non capisco questo nome (di cui so i precedenti di vice con Sarri etc) , ma il motivo? Addirittura come quasi inedito doppio ruolo nella nazionale slovacca?

Perchè? é considerato un fuoriclasse tra gli allenatori? Qual'è la logica? Magari sbagliata...ma vorrei almeno capire la base di logica della drigenza azzurra per questa scelta.

Viene a lavorare a gratis?
.....ma perché, c'erano altri "fuoriclasse tra gli allenatori" liberi e disposti a venire ad allenare per tre mesi il Napoli? Giampaolo o Ballardini?!? Jamme bell.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18713
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da indacosempre »

BornToRun ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 11:27 Senza critica o sarcasmo...non capisco questo nome (di cui so i precedenti di vice con Sarri etc) , ma il motivo? Addirittura come quasi inedito doppio ruolo nella nazionale slovacca?

Perchè? é considerato un fuoriclasse tra gli allenatori? Qual'è la logica? Magari sbagliata...ma vorrei almeno capire la base di logica della drigenza azzurra per questa scelta.

Viene a lavorare a gratis?
Si
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da lestat »

Ma te lo dico subito.

Ma veda...siccome era il vice di sarri,e per il sommo porco mariuolo vige l'equazione vice di sarri=sarri,e questa squadra puo' allenarla chiunque...pensa che facendo cosi',la squadra gioca come sarri.
Semplice.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1644
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da Luckyboy72 »

Non mi copiare l'ho già scritto io ieri
:D
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Qualcuno mi spiega Calzona?

Messaggio da JohnFreedom76 »

L'unica cosa positiva dell'arrivo di Calzona e' che era nello staff fino a 1anno e mezzo fa', quindi conosce buona parte della squadra, ed e' un tecnico comunque aggiornato, mentre avevamo un ex rimasto al calcio di 10 anni fa', ma la stagione e' comunque compromessa, ma credo che con questo allenatore almeno si tornera' a giocare con piu' coraggio.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Rispondi