Il vero acquisto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Il vero acquisto

Messaggio da Maverick89 »

È Sinatti
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Il vero acquisto

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 21:10 È Sinatti
già...ed era già nostro ma questa è un altra storia
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Il vero acquisto

Messaggio da Kiashan74 »

pippobaldi1967 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 13:26 Ormai questo campionato è andato, i disastri fatti in fase di preparazione estiva da garcia e il suo staff tecnico non possono essere risolti in questa settimana...ma può utilizzare questi mesi fino alla fine del campionato per monitorare atleticamente i giocatori per portarli alla preparazione estiva dell'anno prossimo nelle condizioni ottimali... E comunque io non dimentico che questa estate il pappone quando presentò Garcia a Capodimonte imputò, tra le altre cose, a Spalletti una scarsa preparazione che portava la squadra a calare atleticamente da marzo in poi e fece capire che Garcia avrebbe fatto una preparazione diversa per arrivare fino in fondo al campionato... Quindi tante colpe a Garcia neanche gliele voglio imputare, come neanche al povero Mazzarri...La colpa è sempre sua. Almeno però su Sinatti voglio sperare che abbia fatto la scelta giusta.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3090
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Il vero acquisto

Messaggio da napolirun »

C'era Sinatti negli ultimi due anni, quando il Napoli di Spalletti da marzo in poi non stava in piedi
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Il vero acquisto

Messaggio da Maverick89 »

napolirun ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:32 C'era Sinatti negli ultimi due anni, quando il Napoli di Spalletti da marzo in poi non stava in piedi
Quando abbiamo schiantato le avversarie con 20 punti di distacco...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Il vero acquisto

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:37
napolirun ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:32 C'era Sinatti negli ultimi due anni, quando il Napoli di Spalletti da marzo in poi non stava in piedi
Quando abbiamo schiantato le avversarie con 20 punti di distacco...
a parte questa inezia...senza il Napoli di "questasquadralapuòallenarechiunque" non sta in piedi da giugno scorso...
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2279
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Il vero acquisto

Messaggio da Carluccio33 »

Maverick89 ha scritto: lunedì 19 febbraio 2024, 21:10 È Sinatti
Speriamo, forse queste scelte lasciano ben sperare per presente(difficile) e futuro se ben organizzato da figure professionali nei posti giusti, vediamo.
Immagine
Rispondi