Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da gallopoker »

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non ne voglio più parlare di Mario Rui perché ogni volta che ne parlo mi incazzo e sono stanco. Ma non mi incazzo con i giornalisti, mi incazzo con gli allenatori perché ogni volta che arriva un allenatore nuovo sembra di tornare al primo giorno di scuola, che bisogna ripartire da zero, che tutto ciò che è stato fatto non è servito a niente.
Calzona facesse quello che gli pare, punto e basta. E' un argomento che non mi va giù. Il comportamento degli allenatori è sempre premeditato, quando poi i risultati e i numeri dicono che con lui in campo il Napoli va meglio. Conferma di Calzona? Credo che De Laurentiis potrebbe pensarci e farebbe anche bene"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da Kiashan74 »

gallopoker ha scritto: venerdì 1 marzo 2024, 15:50 Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non ne voglio più parlare di Mario Rui perché ogni volta che ne parlo mi incazzo e sono stanco. Ma non mi incazzo con i giornalisti, mi incazzo con gli allenatori perché ogni volta che arriva un allenatore nuovo sembra di tornare al primo giorno di scuola, che bisogna ripartire da zero, che tutto ciò che è stato fatto non è servito a niente.
Calzona facesse quello che gli pare, punto e basta. E' un argomento che non mi va giù. Il comportamento degli allenatori è sempre premeditato, quando poi i risultati e i numeri dicono che con lui in campo il Napoli va meglio. Conferma di Calzona? Credo che De Laurentiis potrebbe pensarci e farebbe anche bene"
L’AUCIELLE S’APPARANO ‘NCIELO E ‘E CHIAVECHE ‘NTERRA (cit.)
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da moralizzatore »

c'ha rutt o cazz chist
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13278
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da Bermuda »

Comunque il prossimo anno sarebbe il caso di togliersi dal cazzø pure questo eh, non so quanti tesserati nostri sono suoi ma ha veramente rotto le palle.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2273
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da Carluccio33 »

Mi sta facendo sch1fare "il professore"(cit.)
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da bicie' »

Bermuda ha scritto: venerdì 1 marzo 2024, 18:05 Comunque il prossimo anno sarebbe il caso di togliersi dal cazzø pure questo eh, non so quanti tesserati nostri sono suoi ma ha veramente rotto le palle.
assolutamente ha davvero sfrantecato il ca**o in maniera indecorosa, da prendere assolutamente un DS con i controcoglioni che prenda a calci in cu*o lui e tutti i suoi assistiti se non vogliono cambiare procura.

... certo la santa pazienza del presidente nei confronti di questa lutamma lascia riflettere molto ... e' vero presideeeee ?!?!? che tien' a spartere cu sta latrina ? dici dici
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13278
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da Bermuda »

bicie' ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 8:02
Bermuda ha scritto: venerdì 1 marzo 2024, 18:05 Comunque il prossimo anno sarebbe il caso di togliersi dal cazzø pure questo eh, non so quanti tesserati nostri sono suoi ma ha veramente rotto le palle.
assolutamente ha davvero sfrantecato il ca**o in maniera indecorosa, da prendere assolutamente un DS con i controcoglioni che prenda a calci in cu*o lui e tutti i suoi assistiti se non vogliono cambiare procura.

... certo la santa pazienza del presidente nei confronti di questa lutamma lascia riflettere molto ... e' vero presideeeee ?!?!? che tien' a spartere cu sta latrina ? dici dici
Eh eh , l'ho detto ieri. Sono come i politici ormai, fanno a chi fa più schifo tra loro, si detestano ma devono " convivere" per porci interessi.

In questo caso abbiamo Giuffredi e de Laurentiis che sono due facce dello stesso copricesso. ( Perché io non spreco una medaglia per loro)
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Lavoro sporco pt.2: l'agente di Marione Rui sbrocca

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 9:05
bicie' ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 8:02
Bermuda ha scritto: venerdì 1 marzo 2024, 18:05 Comunque il prossimo anno sarebbe il caso di togliersi dal cazzø pure questo eh, non so quanti tesserati nostri sono suoi ma ha veramente rotto le palle.
assolutamente ha davvero sfrantecato il ca**o in maniera indecorosa, da prendere assolutamente un DS con i controcoglioni che prenda a calci in cu*o lui e tutti i suoi assistiti se non vogliono cambiare procura.

... certo la santa pazienza del presidente nei confronti di questa lutamma lascia riflettere molto ... e' vero presideeeee ?!?!? che tien' a spartere cu sta latrina ? dici dici
Eh eh , l'ho detto ieri. Sono come i politici ormai, fanno a chi fa più schifo tra loro, si detestano ma devono " convivere" per porci interessi.

In questo caso abbiamo Giuffredi e de Laurentiis che sono due facce dello stesso copricesso. ( Perché io non spreco una medaglia per loro)
Rispondi