Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79478
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da peppino de filippo »

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, Sindaco di Afragola: “De Laurentiis e la scelta Bagnoli? Sono consapevole che è un discorso in itinere e il presidente con la sua saggezza sta valutando una serie di opzioni. Un mese fa mi ha contattato e mi prospettava la possibilità di valutare Afragola come centro sportivo del Napoli, poi si è aggiunto il piano B, quello relativo allo stadio e adesso dico che ci vuole equilibrio. Il discorso non è ancora chiuso, ammiro l’approccio serio e rigoroso del sindaco Manfredi, le istituzioni sono chiamate a svolgere la propria parte per tutelare la realtà calcistica del Napoli. Mi auguro che non lasci la città, ma ove mai dovesse farlo, noi siamo pronti e disponibili. Qualche settimana fa ho avuto l’ultimo contatto con dei collaboratori di De Laurentiis che volevano verificare la disponibilità del Comune a supporto del tutto. Afragola è ben collegata e nei prossimi mesi lo sarà ancora di più, dal punto di vista della localizzazione credo che Afragola sia la migliore scelta possibile. Al di là del confronto con Bagnoli, Afragola non teme confronti e anche De Laurentiis ne è consapevole. Il centro del Napoli nell’ipotesi valutata da alcuni tecnici sarebbe in prossimità della stazione e collegato con l’autostrada, vicino all’asse mediano.
So che De Laurentiis stava valutando una nuova visita ad Afragola a ridosso della sfida col Barcellona, evidentemente l'ha rimandato perchè sta valutando anche altre opzioni. Al di là della disponibilità di Afragola, che ribadisco, a me interessa che la situazione individuata sia quella migliore e che possa garantire un grande futuro al nostro Napoli.

Afragola centro sportivo e stadio a Bagnoli? Nella prima lunga telefonata, De Laurentiis mi parlava proprio di questo grande centro sportivo e solo successivamente è entrato in scena lo stadio”.
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da gallopoker »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:40 A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, Sindaco di Afragola: “De Laurentiis e la scelta Bagnoli? Sono consapevole che è un discorso in itinere e il presidente con la sua saggezza sta valutando una serie di opzioni. Un mese fa mi ha contattato e mi prospettava la possibilità di valutare Afragola come centro sportivo del Napoli, poi si è aggiunto il piano B, quello relativo allo stadio e adesso dico che ci vuole equilibrio. Il discorso non è ancora chiuso, ammiro l’approccio serio e rigoroso del sindaco Manfredi, le istituzioni sono chiamate a svolgere la propria parte per tutelare la realtà calcistica del Napoli. Mi auguro che non lasci la città, ma ove mai dovesse farlo, noi siamo pronti e disponibili. Qualche settimana fa ho avuto l’ultimo contatto con dei collaboratori di De Laurentiis che volevano verificare la disponibilità del Comune a supporto del tutto. Afragola è ben collegata e nei prossimi mesi lo sarà ancora di più, dal punto di vista della localizzazione credo che Afragola sia la migliore scelta possibile. Al di là del confronto con Bagnoli, Afragola non teme confronti e anche De Laurentiis ne è consapevole. Il centro del Napoli nell’ipotesi valutata da alcuni tecnici sarebbe in prossimità della stazione e collegato con l’autostrada, vicino all’asse mediano.
So che De Laurentiis stava valutando una nuova visita ad Afragola a ridosso della sfida col Barcellona, evidentemente l'ha rimandato perchè sta valutando anche altre opzioni. Al di là della disponibilità di Afragola, che ribadisco, a me interessa che la situazione individuata sia quella migliore e che possa garantire un grande futuro al nostro Napoli.

Afragola centro sportivo e stadio a Bagnoli? Nella prima lunga telefonata, De Laurentiis mi parlava proprio di questo grande centro sportivo e solo successivamente è entrato in scena lo stadio”.
mi sono fermato qui
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10008
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Re: Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da pedro »

:lol:
Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da Kiashan74 »

gallopoker ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:44
peppino de filippo ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:40 A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, Sindaco di Afragola: “De Laurentiis e la scelta Bagnoli? Sono consapevole che è un discorso in itinere e il presidente con la sua saggezza sta valutando una serie di opzioni. Un mese fa mi ha contattato e mi prospettava la possibilità di valutare Afragola come centro sportivo del Napoli, poi si è aggiunto il piano B, quello relativo allo stadio e adesso dico che ci vuole equilibrio. Il discorso non è ancora chiuso, ammiro l’approccio serio e rigoroso del sindaco Manfredi, le istituzioni sono chiamate a svolgere la propria parte per tutelare la realtà calcistica del Napoli. Mi auguro che non lasci la città, ma ove mai dovesse farlo, noi siamo pronti e disponibili. Qualche settimana fa ho avuto l’ultimo contatto con dei collaboratori di De Laurentiis che volevano verificare la disponibilità del Comune a supporto del tutto. Afragola è ben collegata e nei prossimi mesi lo sarà ancora di più, dal punto di vista della localizzazione credo che Afragola sia la migliore scelta possibile. Al di là del confronto con Bagnoli, Afragola non teme confronti e anche De Laurentiis ne è consapevole. Il centro del Napoli nell’ipotesi valutata da alcuni tecnici sarebbe in prossimità della stazione e collegato con l’autostrada, vicino all’asse mediano.
So che De Laurentiis stava valutando una nuova visita ad Afragola a ridosso della sfida col Barcellona, evidentemente l'ha rimandato perchè sta valutando anche altre opzioni. Al di là della disponibilità di Afragola, che ribadisco, a me interessa che la situazione individuata sia quella migliore e che possa garantire un grande futuro al nostro Napoli.

Afragola centro sportivo e stadio a Bagnoli? Nella prima lunga telefonata, De Laurentiis mi parlava proprio di questo grande centro sportivo e solo successivamente è entrato in scena lo stadio”.
mi sono fermato qui
pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da Maverick89 »

Chi sarebbe? Il pastaio?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Sindaco Afragola smentisce ADL: "Non ha scelto Bagnoli! Discorso in itinere

Messaggio da Maverick89 »

Kiashan74 ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:53
gallopoker ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:44
peppino de filippo ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 15:40 A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Antonio Pannone, Sindaco di Afragola: “De Laurentiis e la scelta Bagnoli? Sono consapevole che è un discorso in itinere e il presidente con la sua saggezza sta valutando una serie di opzioni. Un mese fa mi ha contattato e mi prospettava la possibilità di valutare Afragola come centro sportivo del Napoli, poi si è aggiunto il piano B, quello relativo allo stadio e adesso dico che ci vuole equilibrio. Il discorso non è ancora chiuso, ammiro l’approccio serio e rigoroso del sindaco Manfredi, le istituzioni sono chiamate a svolgere la propria parte per tutelare la realtà calcistica del Napoli. Mi auguro che non lasci la città, ma ove mai dovesse farlo, noi siamo pronti e disponibili. Qualche settimana fa ho avuto l’ultimo contatto con dei collaboratori di De Laurentiis che volevano verificare la disponibilità del Comune a supporto del tutto. Afragola è ben collegata e nei prossimi mesi lo sarà ancora di più, dal punto di vista della localizzazione credo che Afragola sia la migliore scelta possibile. Al di là del confronto con Bagnoli, Afragola non teme confronti e anche De Laurentiis ne è consapevole. Il centro del Napoli nell’ipotesi valutata da alcuni tecnici sarebbe in prossimità della stazione e collegato con l’autostrada, vicino all’asse mediano.
So che De Laurentiis stava valutando una nuova visita ad Afragola a ridosso della sfida col Barcellona, evidentemente l'ha rimandato perchè sta valutando anche altre opzioni. Al di là della disponibilità di Afragola, che ribadisco, a me interessa che la situazione individuata sia quella migliore e che possa garantire un grande futuro al nostro Napoli.

Afragola centro sportivo e stadio a Bagnoli? Nella prima lunga telefonata, De Laurentiis mi parlava proprio di questo grande centro sportivo e solo successivamente è entrato in scena lo stadio”.
mi sono fermato qui
pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io vedendo l’autore del topic e vedendo l’argomento manco ho iniziato a leggere. Spero che mi capirete
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi