Meret sul goal

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Meret sul goal

Messaggio da djpesaola »

Ma Sanabria non gli ha sparato addosso ? Ma che cazz .Vediamo portieri avversari che fanno parte d istinto e lui se la butta dentro ? Ottima partita di JJ ma sul goal al solito ha colpe come Ostogard che si perde Zapata sulla spizzata
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Meret sul goal

Messaggio da icemanac »

Da quella distanza e con quella forza deve solo sperare che Sanabria lo colpisca alla sagoma come abbiamo fatto noi puntualmente su Milinkovic Savic.
A dirla tutta, la parata più difficile e spettacolare della partita l'ha fatta proprio Meret sul tiro di Zapata.
Possiamo e dobbiamo trovare di meglio l'anno prossimo ma questo è un gioco al massacro strumentale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Meret sul goal

Messaggio da Maverick89 »

Meret è una m*rda ma il gol è stato fortuito, sono stati due rimpalli. Nessun difensore al mondo non fa nemmeno un errore. È stato bravo Zapata
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Meret sul goal

Messaggio da icemanac »

Maverick89 ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 6:48 Meret è una m*rda ma il gol è stato fortuito, sono stati due rimpalli. Nessun difensore al mondo non fa nemmeno un errore. È stato bravo Zapata
Hai parlato bene.
Il gol è di Sanabria.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Re: Meret sul goal

Messaggio da tifona »

avete rotto il c...con meret
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Meret sul goal

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:04
Maverick89 ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 6:48 Meret è una m*rda ma il gol è stato fortuito, sono stati due rimpalli. Nessun difensore al mondo non fa nemmeno un errore. È stato bravo Zapata
Hai parlato bene.
Il gol è di Sanabria.
Si ma come sempre Meret se lo è messo in porta da solo mettendo le mani come una papera, solo che era ravvicinato e almeno ha questa scusante
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Meret sul goal

Messaggio da Maverick89 »

tifona ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:06 avete rotto il c...con meret
Dopo la vittoria contro la Juve non ti ho visto…
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Meret sul goal

Messaggio da tony pacati »

djpesaola ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 23:32 Ma Sanabria non gli ha sparato addosso ? Ma che cazz .Vediamo portieri avversari che fanno parte d istinto e lui se la butta dentro ? Ottima partita di JJ ma sul goal al solito ha colpe come Ostogard che si perde Zapata sulla spizzata
NEL CALCIO SI VIVE DI FISSAZIONI E PRECONCETTI...TITTI CONTRO MERET (CHE FA UN PARATONE SU ZAPATA) MA È MODA DARGLI CONTRO SEMPRE...CONTENTI VOI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Meret sul goal

Messaggio da Maverick89 »

Ripeto che il gol è stato abbastanza fortuito
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Meret sul goal

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:49 Ripeto che il gol è stato abbastanza fortuito
SANABRIA HA CHIUSO GLI OCCHI E CI HA PROVATO...SI POTEVA STRUPPIARE INVECE HA FATT NU CAZZ E'GOL...KULO E CORAGGIO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Meret sul goal

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:51
Maverick89 ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:49 Ripeto che il gol è stato abbastanza fortuito
SANABRIA HA CHIUSO GLI OCCHI E CI HA PROVATO...SI POTEVA STRUPPIARE INVECE HA FATT NU CAZZ E'GOL...KULO E CORAGGIO.
No ma sono stati i rimpalli e il cu*o di aver avuto una palla pulita da spingere in rete dopo una serie di rimbalzi da flipper, nove volte su dieci la si liscia la palla ma lui l’ha impattata perfettamente
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Meret sul goal

Messaggio da djpesaola »

tony pacati ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 8:48
djpesaola ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 23:32 Ma Sanabria non gli ha sparato addosso ? Ma che cazz .Vediamo portieri avversari che fanno parte d istinto e lui se la butta dentro ? Ottima partita di JJ ma sul goal al solito ha colpe come Ostogard che si perde Zapata sulla spizzata
NEL CALCIO SI VIVE DI FISSAZIONI E PRECONCETTI...TITTI CONTRO MERET (CHE FA UN PARATONE SU ZAPATA) MA È MODA DARGLI CONTRO SEMPRE...CONTENTI VOI...
Indubbiamente la fissazione su meret c'é .. ma non nasce così per caso .. credo che anche lui abbia fatto qualcosa per alimentarla .Ieri fa un grande parata su Zapata su assist di Zielinski il quale ieri mi ha proprio deluso
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72156
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Meret sul goal

Messaggio da gallopoker »

Difesa molle e indecente. Solito atteggiamento superficiale che ci fa prende gol. Comunque se Meret fosse uscito forte e dritto a 4 di bastoni non avrebbe preso gol
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Meret sul goal

Messaggio da tony pacati »

gallopoker ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 9:32 Difesa molle e indecente. Solito atteggiamento superficiale che ci fa prende gol. Comunque se Meret fosse uscito forte e dritto a 4 di bastoni non avrebbe preso gol
AMICO MIO..SIAMO TUTTI BRAVI COL KULO ALTRUI...CON I SE E CON I MA NON VAI DA NESSUNA PARTE...MERET È UN BUON PORTIERE...C'È DI MEGLIO E C'È DI PEGGIO...MAIGNAN DEL MILAN È MOLTO SOPRAVVALUTATO...MA NOI CI SIAMO FISSATI CONTRO MERET.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Meret sul goal

Messaggio da djpesaola »

tony pacati ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 9:52
gallopoker ha scritto: sabato 9 marzo 2024, 9:32 Difesa molle e indecente. Solito atteggiamento superficiale che ci fa prende gol. Comunque se Meret fosse uscito forte e dritto a 4 di bastoni non avrebbe preso gol
AMICO MIO..SIAMO TUTTI BRAVI COL KULO ALTRUI...CON I SE E CON I MA NON VAI DA NESSUNA PARTE...MERET È UN BUON PORTIERE...C'È DI MEGLIO E C'È DI PEGGIO...MAIGNAN DEL MILAN È MOLTO SOPRAVVALUTATO...MA NOI CI SIAMO FISSATI CONTRO MERET.
Caro Tony é un dato di fatto che questo non esce mai dai pali .Ma tu te la ricordi in tutti questi anni un uscita sua in impresa alta a bloccare il pallone su calcio d angolo ? Io no .
Ultimamente è riuscito ( su calcio d angolo ) a respingere una volta con i pugni e mi sono chiesto ..e che è succiess
Rispondi