PARTE IL CASTING...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

PARTE IL CASTING...

Messaggio da tony pacati »

"Napoli, parte il casting. DeLa ha 5 nomi per il futuro: Italiano, Conte, Farioli, Palladino e Calzona".
E COME PRESIDENTE...CHI VORRESTE ? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 6:31 "Napoli, parte il casting. DeLa ha 5 nomi per il futuro: Italiano, Conte, Farioli, Palladino e Calzona".
E COME PRESIDENTE...CHI VORRESTE ? :lol:
Il pastaio
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 7:01
tony pacati ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 6:31 "Napoli, parte il casting. DeLa ha 5 nomi per il futuro: Italiano, Conte, Farioli, Palladino e Calzona".
E COME PRESIDENTE...CHI VORRESTE ? :lol:
i

Il pastaio
PIETRO BARILLA? O IL DOTT.VOIELLO?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 7:12
Maverick89 ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 7:01
tony pacati ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 6:31 "Napoli, parte il casting. DeLa ha 5 nomi per il futuro: Italiano, Conte, Farioli, Palladino e Calzona".
E COME PRESIDENTE...CHI VORRESTE ? :lol:
i

Il pastaio
PIETRO BARILLA? O IL DOTT.VOIELLO?
De Cecco
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da lestat »

L'ultimo dei problemi,oggi,e' l'allenatore.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Maverick89 »

lestat ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:11 L'ultimo dei problemi,oggi,e' l'allenatore.
bisognerebbe affrontare il primo in effetti....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Bermuda »

AH proviamo a distogliere l'ambiente cosi???


No, no . Voglio parlare dei suoi fallimenti, dei soldi che si è fottuto e delle multe che deve ricevere fino al 31 agosto. Mi piace.
CHi se ne fo**e del calcio giocato. Ormai sarà un tiro al bersaglio, è guerra, finchè non se ne va lui e la sua famiglia di m*rda deve essere infangato ogni giorno.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:23 AH proviamo a distogliere l'ambiente cosi???


No, no . Voglio parlare dei suoi fallimenti, dei soldi che si è fottuto e delle multe che deve ricevere fino al 31 agosto. Mi piace.
CHi se ne fo**e del calcio giocato. Ormai sarà un tiro al bersaglio, è guerra, finchè non se ne va lui e la sua famiglia di m*rda deve essere infangato ogni giorno.
Ieri sentivo del genio...tristezza infinita,che parlava della linea a 4 molto larga di Calzona...che ha sbagliato i cambi.Una critica soft,ma sempre critica...l'ennesimo allenatore che non e' buono,insomma.
Mo' dico io...ti viene il dubbio che 3 allenatori su 3 non sono buoni,forse...forse eh,e' il caso di capire come siamo arrivati a questo punto?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Bermuda »

lestat ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:25
Bermuda ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:23 AH proviamo a distogliere l'ambiente cosi???


No, no . Voglio parlare dei suoi fallimenti, dei soldi che si è fottuto e delle multe che deve ricevere fino al 31 agosto. Mi piace.
CHi se ne fo**e del calcio giocato. Ormai sarà un tiro al bersaglio, è guerra, finchè non se ne va lui e la sua famiglia di m*rda deve essere infangato ogni giorno.
Ieri sentivo del genio...tristezza infinita,che parlava della linea a 4 molto larga di Calzona...che ha sbagliato i cambi.Una critica soft,ma sempre critica...l'ennesimo allenatore che non e' buono,insomma.
Mo' dico io...ti viene il dubbio che 3 allenatori su 3 non sono buoni,forse...forse eh,e' il caso di capire come siamo arrivati a questo punto?

Per quanto reputi del genio un subnormale, credo sappia perfettamente di chi sia la colpa dai.
Purtroppo ha scelto di essere un sottomesso, ha scelto di essere una sputacchiera presidenziale, quindi con estrema difficoltà, deve portare avanti la sua crociata.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19836
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da AzzurroDoc »

L'allenatore è un problema fino ad un certo punto se poi in campo vanno gli Oliveira e i Juan Jesus.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da pazzo di te »

Premettendo che,come già detto da molti di voi, l'allenatore è l'ultimo dei problemi, allo stato attuale gli unici allenatori che accetterebbero di venire ed avere a che fare con il lurido nano schifoso, sono ex allenatori falliti andati nel dimenticatoio
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da lestat »

Ma si,perche' allo stato attuale puo' pure restare Calzona...che penso sia capace.Anche se temo paghera' il disastro in corso.
Ma se hai pure l'allenatore bravo,mettiamo caso...e deve lavorare in queste pseudo condizioni,ma fatemi capire...che puo' mai fare?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 6:31 "Napoli, parte il casting. DeLa ha 5 nomi per il futuro: Italiano, Conte, Farioli, Palladino e Calzona".
E COME PRESIDENTE...CHI VORRESTE ? :lol:
Il casting? Il prossimo allenatore è solo uno che accetta le sue nefandezze
Si deve aprire il casting per la nuova proprietà subito, non se ne deve vedere bene nemneno di un centesimo, altrimenti per noi è finita...azz ancora che lo vogliono dagli allenatori e giocatori è solo la conseguenza di questa proprietà
BASTA È GIÀ TROPPO TARDI
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:53 Ma si,perche' allo stato attuale puo' pure restare Calzona...che penso sia capace.Anche se temo paghera' il disastro in corso.
Ma se hai pure l'allenatore bravo,mettiamo caso...e deve lavorare in queste pseudo condizioni,ma fatemi capire...che puo' mai fare?
Infatti nessuno può lavorare in queste condizioni sapendo che puoi ritrovarti quel mostriciattolo negli spogliatoi a fare qualche sparata da un momento all'altro
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19836
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: PARTE IL CASTING...

Messaggio da AzzurroDoc »

lestat ha scritto: giovedì 14 marzo 2024, 9:53 Ma si,perche' allo stato attuale puo' pure restare Calzona...che penso sia capace.Anche se temo paghera' il disastro in corso.
Ma se hai pure l'allenatore bravo,mettiamo caso...e deve lavorare in queste pseudo condizioni,ma fatemi capire...che puo' mai fare?
Sia chiaro io reputo calzona un ottimo allenatore e potrebbe pure rimanere ma il punto non è quello.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Rispondi