COSA FUMA SPARNELLI??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34903
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

COSA FUMA SPARNELLI??

Messaggio da tony pacati »

AreaNapoli.it
Sparnelli: "Al Thani ha finanziato il Napoli. Clamorosa ipotesi tra due anni?"


Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della SSC Napoli, ha parlato anche del possibile futuro del club ora capitanato da Aurelio De Laurentiis.

I tifosi del Napoli sono molto delusi alla luce degli ultimi risultati della compagine allenata da Francesco Calzona. Massimo Sparnelli ha invitato tuttavia ad essere fiduciosi in vista del futuro anche perché ci potrebbero essere delle importanti novità. Queste le sue parole nel corso di Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tele A: "Io sono convinto che il più grande finanziatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis sia stato il Psg".


"Basti pensare ai tanti calciatori del Napoli acquistati dalla società francese. Come non ricordare, tra gli altri, i vari Cavani, Lavezzi e Fabian Ruiz? La famiglia Al Thani probabilmente prenderà anche Victor Osimhen. Inoltre spesso esternano il loro amore per la maglia azzurra mettendo anche dei cuoricini sui social. E chissà se non ci sono degli accordi che noi non sappiamo".

"Magari tra uno o due anni possono entrare nel Napoli. Non escluso questa clamorosa ipotesi. I fatti sono questi: gli Al Thani, con i loro acquisti, hanno finanziato il Napoli", ha aggiunto Massimo Sparnelli.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1644
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: COSA FUMA SPARNELLI??

Messaggio da Luckyboy72 »

Beh, il cognome dice tutto
Rispondi