MEDIASET: ITALIANO VICINO AL NAPOLI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

MEDIASET: ITALIANO VICINO AL NAPOLI

Messaggio da mezzacapa »

La redazione sportiva di Mediaset ha provato a fare il punto per quello che concerne il possibile valzer di panchine in vista della prossima stagione.

In estate potremmo assistere a un vero e proprio valzer di panchine. Questo il titolo proposto dal sito sportivo di Mediaset: "Parte il giro delle panchine: Sarri verso la Fiorentina e Italiano vicino al Napoli". Ecco quanto si legge all'interno del pezzo: "Si incomincia ad avere un quadro più chiaro sul futuro delle panchine della prossima Serie A. Vincenzo Italiano lascerà la guida dei viola al termine della stagione e la coppia Commisso-Barone ha già individuato il sostituto: Maurizio Sarri. La Fiorentina è il giusto coronamento della sua esperienza in Serie A, in una città a mezz'ora di distanza da casa sua e in uno stadio dove da bambino andava a seguire i viola accompagnato dagli zii".
"Vincenzo Italiano, invece, è da molto tempo nel mirino del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Di lui piace il sistema di gioco, il famoso 4-3-3 che è diventato il punto di riferimento del presidente, e il calcio offensivo fatto praticare alle sue squadre. E' il candidato numero uno nel caso in cui l'attuale mister degli azzurri Francesco Calzona non dovesse fare miracoli da qui a due mesi alla guida del Napoli", ha aggiunto la testata giornalistica.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12021
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: MEDIASET: ITALIANO VICINO AL NAPOLI

Messaggio da cenzino »

In altro mezzo allenatore con obiettivi minimal. Gli basta vincere contro il Napoli ed è contento, lo mette nel curriculum.
Rispondi